Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Apertura links multipli  (Letto 628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nic_fio

  • Post: 6
Apertura links multipli
« il: 08 Settembre 2008 10:58:53 »
Ciao a tutti,

utilizzo con soddisfazione Snap Links per poter aprire contemporaneamente più links contemporaneamente presenti in una pagina.

Purtroppo tale addons non è compatibile con l'ultima versione di Firefox (utilizzo la 3.0.1).

Sapete se esiste un estensione che permetta di fare le stesse cose compatibile con le ultime versioni di firefox?

Grazie!  :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Apertura links multipli
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2008 12:23:00 »
L'ho cercata tra queste, ma non è facile da trovare, magari provaci tu.
Se poi la trovi, su www.extenzilla.org ne potresti trovare la versione localizzata (e testata) in italiano.

Sul nostro Forum e su quello di Extenzilla, poi, troverai come forzare la compatibilità della tua vecchia estensione (da provare, ovviamente, solo prima su un profilo di prova).

Ciao.

Offline nic_fio

  • Post: 6
Re: Apertura links multipli
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2008 12:43:16 »
Grazie! Al momento non ho trovato alcun addons con funzionalità pari a quella vecchia. Ho adattato quindi quest'ultima per girare sul nuovo firefox e al momento sembra funzionare bene. Tramite quest'utility sono riuscito ad aprire fino a 50 links contemporaneamente e tutto ha funzionato a meraviglia!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.