Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Autoscroll Page  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spaccamele

  • Post: 1
Autoscroll Page
« il: 01 Settembre 2008 14:03:21 »
Salve a tutti.

Ho bisogno di una grossa mano, sto cercando una estenzione che mi permetta di visualizzare una pagina (che trasmetto in tv) piuttosto lunga (www.diretta.it) che mostra i risultati delle partite e che lo faccia in maniera continuata dall'alto verso il basso e che poi riprenda, ad una velocità di lettura, il tutto automaticamente.

Io ho provato a cercare tra i plug in di mozilla ma non conoscendo bene l'inglese nn mi sono avventurato piu di tanto.

Però pensavo di aver trovato un plug che facesse al caso mio: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6515

Il problema è che questo plug in è compatibile con la versione 2.0.0.15, che ho ricercato ed installato, ma arrivati sul piu bello per inserire le opzioni queste nn erano accessibili, nonostante il pluig in era stato ideato per ff precedente versione.

A me basterebbe un plug in simile oppure far funzionare quello che ho trovato.

vi ringrazio per la disponibilità  :) :)


 :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Autoscroll Page
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2008 20:26:48 »
Quella estensione mi pare proprio l'ideale per te.
Però leggo che, in alto a sinistra, è classificata come sperimentale.
Perché non contatti l'autore chiedendogli ulteriori informazioni?

Secondo me, lo faresti felice nel proporgli un utilizzo al quale egli non aveva minimamente pensato (il nostro klades lo ha scritto una volta: la fantasia degli utilizzatori supera quella dei creatori) e chissà che non ti dia un mano, ostacoli linguistici a parte...  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.