Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: ff3 aggiornamento ff3.0.1 da utente senza diritti amministrativi  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Louis

  • Post: 42
Salve,
  durante l'utilizzo di ff3, mi è stato segnalato l'aggiornamento alla versione 3.0.1 confermando l'installazione mi è stato restituito l'errore: "L'aggiornamento non può essere installato. Assicurarsi che non vi siano altre copie avviate di Firefox in questo computer, quindi riavviare Firefox per riprovare"
In realtà è perché l'utente loggato non ha i diritti amministrativi per poter installare il software.

Loggandomi con un utente che ha i diritti amministrativi, ho scaricato ed installato la nuova versione 3.0.1 ma, da adesso ogni volta che lancio ff3 con l'utente senza i diritti amministrativi vengo avvisato che c'è un aggiornamento da installare. La cosa è fastidiosa.

Come faccio a far comprendere a ff3 che l'aggiornamento non è più necessario poiché è già stata installata la versione 3.0.1?

Grazie, ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7727
    • Gioxx's Wall
Re: ff3 aggiornamento ff3.0.1 da utente senza diritti amministrativi
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2008 17:24:53 »
Dai una occhiata qui (l'ultima parte del post in particolare):
http://gioxx.org/2007/04/12/estirpare-un-update-automatico-di-ff/

Offline Louis

  • Post: 42
Re: ff3 aggiornamento ff3.0.1 da utente senza diritti amministrativi
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2008 18:12:04 »
Dai una occhiata qui (l'ultima parte del post in particolare):
http://gioxx.org/2007/04/12/estirpare-un-update-automatico-di-ff/

Grazie, seguendo quanto riportato sul link ho risolto.

Solo una precisazione: i files da cancellare si trovano nella directory "c:\documents and settings\...user...\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Mozilla Firefox"

Nota sostituire ...user... con il nome dell'utente effettivo di windows.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.