Autore Topic: manuale per conoscere le api di firefox 3  (Letto 602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mrflash86

  • Post: 1
manuale per conoscere le api di firefox 3
« il: 11 Luglio 2008 11:04:10 »
ciao a tutti quanti, sono nuovo del forum, e dato che nn sapevo a chi altro rivolgermi ho deciso di postare in questa sezione...

girando per internet, non sono riuscito a trovare un manuale, o qualche informazione utile per poter iniziare a scrivere dei plugin per firefox 3, qualcuno mi sa mandare ad un link o qualcosa che possa aiutare?

o per chi li scrive, mi sa dire il linguaggio che si usa... o qualunque altra informazione... grazie mille per l'help

giusto per completezza, quello che devo fare è scrivere un plug che prendendo in input una pagina (generazione dinamica), dalla struttura del sorgente legga alcuni campi di una tabella, li carichi in memoria (oppure anche esportarli subito in un file di testo in locale), quindi selezioni un link, e lo clikki per proseguire con una navigazione automatizzata fino a che nn ha finito di scorrere questa sequenza di pagine... se possibile magari usando delle finestrelle popup lanciate ad hoc per i parametri iniziali, ecc

premetto che lo stesso post è presente sul forum di extenzilla
« Ultima modifica: 11 Luglio 2008 14:02:01 da mrflash86 »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: manuale per conoscere le api di firefox 3
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2008 14:14:40 »
Se cerchi discussioni riguardanti la scrittura di estensioni (sia qui che su extenzilla, ndr) dovresti trovare ciò che ti serve e i primi link con i quali partire.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.