Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Gspace .. da ieri il buio ..  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silviun78

  • Post: 13
Gspace .. da ieri il buio ..
« il: 03 Luglio 2008 08:59:11 »
Ciao a tutti, da ieri sono impossibilitato ad entrare nel mio spazio gmail attraverso l'estensione Gspace, ricevo un errore di password e user errate, mentre entrando normalmente da gmail, tutto ok. Anche due persone di mia conoscenza dai propri computer hanno rilevato la stessa impossibilità.
Qualcuno può verificarmi se riesce ad accedere con Gspace oppure qualcuno è già a conoscenza di una soluzione. La versione di estensione installata è l'ultima 0.5.94 BYEZ
PS Uso l'ultima versione 3 di Firefox ..

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Gspace .. da ieri il buio ..
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2008 10:56:24 »
Probabilmente Google ha modificato qualcosa quindi dovrai attendere l'aggiornamento dell'estensione....

Mi ricordo male, poi, o l'uso di Gspace non è propriamente "legale" dal punto di vista dell'uso di Gmail? Se non erro con la sottoscrizione dell'account ci si impegnava a non usarlo come HD.... :wink:

Offline silviun78

  • Post: 13
Re: Gspace .. da ieri il buio ..
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2008 13:41:19 »
Probabilmente Google ha modificato qualcosa quindi dovrai attendere l'aggiornamento dell'estensione....
Si attenderà, e si vedono gli sviluppi ...

Mi ricordo male, poi, o l'uso di Gspace non è propriamente "legale" dal punto di vista dell'uso di Gmail? Se non erro con la sottoscrizione dell'account ci si impegnava a non usarlo come HD.... :wink:
Non so, avevo letto qualcosa del genere, ma sinceramente è tanto utile come storage online, sperando che ritorni funzionante con l'estensione. D'altronde ormai è sui 7gb, presto diventerà 10Gb e poi 20-50Gb. Cosa pensa Google che in quello spazio io ci tenga la posta? E che mi dia 10-100Mb non migliaia di Mb. Byez

Offline bobreally

  • Post: 1
Re: Gspace .. da ieri il buio ..
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2008 11:10:16 »
Anch'io mi trovo nella tua situazione e come te non riesco ad accedere a gspace. qualcuno sa qualcosa di nuovo? Ciao

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22452
Re: Gspace .. da ieri il buio ..
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2008 13:42:25 »
Non so se è di questa cosa che state parlando  :wink:
Gspace 0.5.95
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1593
è aggiornata al 21 luglio 2008

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.