Ricordo che abbastanza tempo fa, alle prime letture di questo incredibile Forum, c' era un sondaggio su quante e quali estensioni venivano utilizzate maggiormente e fra le risposte c' erano ovviamente anche delle spiegazioni sulle varie <<ottimizazioni>>
Ed è da allora che mi domando se sarebbe stato o meno azzeccato 'mettersi a pastrocchiare' per tradurle, almeno quelle più usate
!!!
Ebbene, da quando ha iniziato Gioxx, è presa una 'incontenibile passione' anche a me
..... e ne ho tradotta qualcuna fra quelle che uso più spesso
....
Ovviamente il nome degli autori e relativi co-autori e logicamente home-page sono rimaste tali
, solo che un conto è per passione, ed uno per
professione Beh, dopo una così lunga introduzione, la fatidica domanda è : ci sarebbe qualcuno
logicamente interessato così paziente da dare una controllata all' italiano ed una migliorata al codice a cui ho evitato di metter mano
{ad esempio non funziona nè in italiano nè in inglese la funzione "Paste And Search" o "Incolla e Cerca"...}, soprattutto per così mettere a disposizione di tutti queste estensioni tradotte se ritenute valide ?
Di alcune il nome è talmente noto che è rimasto invariato... ed infine al momento non ho idee per come eventualmente passare il file rar {eccetto via mail
???} contenente i vari xpi poichè non dispongo di spazio web .
The extensions's list {english language } -------->
La lista delle estensioni[/color]
Close Tab On Double Click 0.1.1 -------->
Chiudi Scheda col Doppio ClickDownloadWith 0.0.7 -------->
Download ConDownloadManagerTweak -------->
DownloadManagerTweakPasteAndGo -------->
Incolla e VaiInstallNewTheme -------->
Installa un Nuovo TemaMostly-Cristal-Cute -------->
Mostly-Cristal-CuteSearchButton -------->
Pulsante 'Cerca'ImageZoom -------->
Zoom ImmagineCi tengo a precisare che l' unica finalità è agevolare chi di inglese non ne mastica affatto o proprio preferisce l' italiano per 'amor di patria' !
Grazie sin d' ora per la disponibilità