Autore Topic: [FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« il: 20 Luglio 2004 12:04:15 »
:D  Ricordo che abbastanza tempo fa, alle prime letture di questo incredibile Forum, c' era un sondaggio su quante e quali estensioni venivano utilizzate maggiormente e fra le risposte c' erano ovviamente anche delle spiegazioni sulle varie <<ottimizazioni>>  :D
Ed è da allora che mi domando se sarebbe stato o meno azzeccato 'mettersi a pastrocchiare' per tradurle, almeno quelle più usate  8)  !!!
Ebbene, da quando ha iniziato Gioxx, è presa una 'incontenibile passione' anche a me  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll: ..... e ne ho tradotta qualcuna fra quelle che uso più spesso  :roll: ....
Ovviamente il nome degli autori e relativi co-autori e logicamente home-page sono rimaste tali  8) , solo che un conto è per passione, ed uno per professione :wink:
Beh, dopo una così lunga introduzione, la fatidica domanda è : ci sarebbe qualcuno logicamente interessato  così paziente da dare una controllata all' italiano ed una migliorata al codice a cui ho evitato di metter mano {ad esempio non funziona nè in italiano nè in inglese la funzione "Paste And Search" o "Incolla e Cerca"...},  soprattutto per così mettere a disposizione di tutti queste estensioni tradotte se ritenute valide ? :oops:
Di alcune il nome è talmente noto che è rimasto invariato... ed infine al momento non ho idee per come eventualmente passare il file rar {eccetto via mail :? ???} contenente i vari xpi poichè non dispongo di spazio web .
The extensions's list {english language :lol: }     -------->     La lista delle estensioni[/color]  
Close Tab On Double Click 0.1.1   -------->  Chiudi Scheda col Doppio Click
DownloadWith 0.0.7    -------->  Download Con
DownloadManagerTweak   -------->  DownloadManagerTweak
PasteAndGo   -------->  Incolla e Vai
InstallNewTheme   -------->  Installa un Nuovo Tema
Mostly-Cristal-Cute   -------->  Mostly-Cristal-Cute
SearchButton   -------->  Pulsante 'Cerca'
ImageZoom    -------->  Zoom Immagine

Ci tengo a precisare che l' unica finalità è agevolare chi di inglese non ne mastica affatto o proprio preferisce l' italiano per 'amor di patria'  :lol:  :lol:  :lol:  !
Grazie sin d' ora per la disponibilità  :)  

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2004 15:02:05 »
Prova a mandare il tutto a gioxx[at]gxware[dot]org così che io possa mettere online il tuo lavoro e così chi vuole lavorarci, può farlo prendendo il pacchetto completo da web ;)

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2004 16:08:34 »
Citazione da: Gioxx
Prova a mandare il tutto a gioxx[at]gxware[dot]org così che io possa mettere online il tuo lavoro e così chi vuole lavorarci, può farlo prendendo il pacchetto completo da web ;)


Prova a mandare il tutto a gioxx[at]gxware..... dal Forum di 'Firefox' !
 :lol:  :lol:  :lol:  Sperando che dal titolo della mail  :lol:  sia palese da dove ti giunge la mail !
Ho aggiunto qualche specifica circa due extensions in particolare, oltre l' allegato Xpi_ITA.rar   8)  !
Ancora GRAZIE  :D



EDIT--> :roll:  :roll:  :roll:  credo che sarà da cancellare l' estensione tradotta di "DownloadWith", poichè credo nella fretta di aver inserito nel .rar la "versione" errata  :P  !
A meno che tu non abbia tempo di guardarci, credo si tratti di "punteggiatura" ma non vorrei star scrivendo una bufalaaaa  :lol:
Domani con calma ci ri-guardo e ti invio quella corretta !  :)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2004 19:27:16 »
Riporto il tutto qui così che tutti ci possano lavorare:
Citazione
Innanzitutto GRAZIE :D
Spero vivamente che possa essere una buona base; e per facilitarvi i controlli ed i test, ti scrivo che PasteAndGo, ora diventata Incolla e Vai (poca fantasia... ma che ci mettevo :$ ?) funziona su 98 e XP come Win eccetto che per la funzione di "Incolla e Cerca", ed avendo impostato Google in sola lingua italiana di default non me lo accettava neppure in inglese il comando ;) !
Poi, pochissima fantasia per l' adattamento in lingua italiana di ImageZoom :(((
I comandi funzionano tutti, solo che l' italiano "ci cozza di brutto", soprattutto per la funzione "to fit" :$$$ ....
E poi, beh... primo, quando ti sarà possibile compatibilmente con gli impegni, ho una immane curiosità di sapere se queste estensioni tradotte "le vede" anche Linux, e delle migliorie che farete certamente voi !
T H A N K S


Il tutto è stato caricato nei laboratori digitali di GxWare.org ed è possibile raggiungere il pacchetto (così da poterlo scaricare) cliccando semplicemente su questo link

;)

Se ho tempo e compatibilmente con il mio lavoro e le tanto agoniate ferie che stanno per arrivare, ci lavorerò sicuramente.

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2004 22:12:22 »
Riveduta, corretta e funzionale l' estensione DownloadWith si è tramutata in Avvia Download Con  :lol:  !
Inviata or ora via mail  :)  !
Perdonami l' OT... Beaaaateeee le tueee feerieee....  :cry:  :cry:  :cry:

Offline Slurpolo

  • Post: 185
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2004 11:31:05 »
Citazione da: MatrixIsAllOver
Riveduta, corretta e funzionale l' estensione DownloadWith si è tramutata in Avvia Download Con  :lol:  !


Perché non ScaricaCon?

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[FF] Extensions ... ---> 'Estensioni' ? :P
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2004 12:56:13 »
:oops:  :oops:  :oops:  ....mi era sembrato "troppo scontato"   :oops:  :oops:  :oops:
 :roll:  Poi ovviamente una persona se la migliorerà ed adatterà come è meglio !  :D
E' la primissima volta che "mi azzardo" di tradurre estensioni  8)  , spero solo sia una base per avere poi per tutti estensioni in italiano funzionali... anche se come puoi notare ho poca fantasia o mi pare "troppo scontato" optare per determinate scelte  :oops:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.