Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox3 blocca windows vista  (Letto 8085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rino63

  • Post: 10
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #30 il: 25 Giugno 2008 11:19:11 »
io invece non ho live bookmarks e sono appena stato costretto a togliere l'alimentazione per spegnere il pc e successivamente riavviare....... per un paio di giorni ho usato poco firefox e non si sono verificati blocchi. stamattina l'ho usato per un'ora consecutiva e si è ripresentato il problema........ sono prossimo a disinstallare FF3 e scaricarmi di nuovo FF2.....

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #31 il: 25 Giugno 2008 11:58:41 »
Per caso fra le estensioni ci sono quella di Skype e/o quella di AVG?
« Ultima modifica: 25 Giugno 2008 14:06:07 da cecca »

Offline rino63

  • Post: 10
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #32 il: 25 Giugno 2008 13:59:40 »
no, non ho skype nè avg.

Offline adgenova

  • Post: 3
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #33 il: 27 Giugno 2008 08:51:18 »
Quindi non succede solo a me, vi spiego:

Ho installato firefox3 su vista il giorno del download day ed il pc ha iniziato a dare problemi, rallentamenti, blocchi totali, temp piu' alte...
Una volta che il pc si bloccava non potevo fare piu' nulla, il cursore non rispondeva piu' e non accedeva neanche alla gestione attività (unica soluzione resettare :().
Ho avuto la conferma quando installando firefox3 su pennina per usarlo a lavoro e mi ha bloccato 3 pc anche a lavoro con gli stessi sintomi.... 

ps. per ora ho reinstallato firefox2... aspettero'

ps2.  sono nuovo del forum, un saluto a tutti  :D

Offline rino63

  • Post: 10
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #34 il: 27 Giugno 2008 15:40:37 »
ieri sera ho installato il service pack di windows vista. al momento non si sono verificati blocchi del sistema ma solo qualche rallentamento. in un paio di occasioni il sistema non rispondeva ma dopo qualche decina di secondi sono riuscito a riprendere il controllo della macchina. dopo aver chiuso ff3 e riaperto tutto sembrava normale. ci sono spesso difficoltà a tornare indietro, mi spiego se apro una pagina, vado avanti e voglio tornare alla pagina precedente in alcune occasioni si blocca. bisogna chiudere ff e poi riaprirlo ed apre la pagina normalmente. all'inizio avevo attribiuto al sito la responsabilità della cosa ma poi ho verificato che non era così.

Offline rino63

  • Post: 10
Mi arrendo
« Risposta #35 il: 06 Luglio 2008 00:18:37 »
facendo seguito al mio precedente post , oggi ho dovuto riavviare 3 volte la macchina e più volte Firefox3. per cortesia qualcuno può dirmi come effettuare il downgrade a firefox2? mi servirebbe il link ai file di installazione (che non riesco a trovare) e come fare a salvare preferiti , password etc... l'alternativa è tornare a internet explorer.
grazie per la collaborazione.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35619
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #36 il: 06 Luglio 2008 00:32:56 »
Ho unito io il post al tuo precedente thread.
Se proprio vuoi fare il downgrade a FF 2, eccoti il link almeno dell'ultima versione (2.0.0.15):
http://www.mozillaitalia.it/archive/archivio.php?versione=214&programma=1

Nel Forum troverai quali file salvare in caso di cambio di versione.
Occhio però ai segnalibri, ti conviene salvarli in .HTML perché FF 2 non gestisce il formato .JSON.



Offline rino63

  • Post: 10
Re: Firefox3 blocca windows vista
« Risposta #37 il: 06 Luglio 2008 00:41:14 »
Ho unito io il post al tuo precedente thread.
Se proprio vuoi fare il downgrade a FF 2, eccoti il link almeno dell'ultima versione (2.0.0.15):
http://www.mozillaitalia.it/archive/archivio.php?versione=214&programma=1

Nel Forum troverai quali file salvare in caso di cambio di versione.
Occhio però ai segnalibri, ti conviene salvarli in .HTML perché FF 2 non gestisce il formato .JSON.




grazie per adesso l'ho scaricato domani effettuerò il downgrade :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.