Che altri programmi girano insieme a Firefox (antivirus, antispyware, firewall)? Versione di Vista?
Uso Firefox 3 dalle versioni alfa con Windows Vista Ultimate e non ho mai rilevato problemi particolari (di sicuro non tali da causare blocchi del sistema), l'altro giorno ho aggiornato Firefox alla versione 3 anche sul notebook con Windows Vista Business di mio padre e non ho ancora ricevuto lamentele.
Vista Home Premium Sp1 - tutti gli aggiornamenti caricati.
No antivirus - No firewall (compreso quello di Vista)
Windows Defender con protezione in tempo reale.
Java jre 6 upd.5 (ultima vers.)
Per essere un pochino più preciso, posso dire che a furia dei continui blocchi del programma, ho creato un nuovo profilo "pulitissimo" e dopo pochi minuti è ritornato il crash casuale.
Allora ho disinstallato totalmente FF, ripulito il registro con Ccleaner, riavviato e reinstallato FF3, creando il tutto da pulito e reimportando solo il file json dei segnalibri.
E' durato pochi minuti, poi ecco ritornare i crash del programma........crrrrashhhh !!
E' talmente fastidiosa e random la cosa che fino a pochi minuti fa mi si è crashato mentre stavo proprio scrivendo questa risposta, su questo forum.
In questo momento vi sto scrivendo con la 2.0.0.14, stabilissima con Vista.
Ribadisco inoltre il fatto che su tutti i PC con XP che ho aggiornato a FF3, questo viene utilizzato senza alcun blocco o crash.
Possibile che sono l'unico con Vista che non posso usare FF3 ???
Grazie e ciao.