Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi  (Letto 1077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robynica

  • Post: 4
Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« il: 18 Giugno 2008 00:05:30 »
Salve ragazzi! Ho subito provato ad installare firefox 3 su vista ma mi ha creato problemi immediatamente. Ho ripristinato le impostazioni del mio sistema e firefox2 nn funzionava più. Così l ho installato di nuovo. Ho di nuovo la versione 2 ma ho un problema, oltre ad aver perso tutti i miei  componenti aggiuntivi, non riesco ad accedere alla pagina relativa per scaricarli e mi spunta come indirizzo non trovato  outage-org.nslb.sj.mozilla.com oltre chiaramente all'errore di caricamento della pagina! Cosa mi consigliate di fare?Grazie

Offline Gioppi

  • Post: 17
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008 00:12:02 »
Forse è meglio che, data l'ora, andiamo a farci una bella dormita poi domani, passata l'euforia, sarà ceratmente più facile accedere a tutto ciò con nome "Mozilla"  :fx:
Buonanotte :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008 00:12:39 »
Come dice Gioppi, meglio attendere: il sito è sovraccarico perché in tutto il mondo varie centinaia di migliaia di persone hanno aggiornato Firefox e i server sono bombardati.

La situazione si normalizzerà probabilmente nelle prossime ore.

Ciao

Offline Robynica

  • Post: 4
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2008 00:16:10 »
Ok grazie!  :) Sto facendo l'ultimo tentativo della giornata, sto disinstallando Firefox 2 e sto riprovando ad installare il 3! Speriamo bene altrimenti mi faccio una bella dormita e ci penso domani!!! Grazie ragazzi!!! :fx:

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2008 00:18:16 »
Per curiosità che problema ti dà FF3 ?
Ciao

Offline Robynica

  • Post: 4
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2008 00:22:02 »
a parte il fatto che ho perso tutti i miei rss  :( mi occupo di un sito e mi ha fatto un gran danno in questo senso!!! E poi era lento e crashava ogni 20 secondi! Ho provato nuovamente ad installarlo, vediamo come va. Però non riesco ancora ad accedere ai componenti aggiuntivi. Spero che non sia un problema mio ma appunto del server...

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2008 00:31:39 »
Beh la prima cosa che si deve fare quando si aggiorna è farsi una copia del profilo, nello specifico di FF3
il backup dei segnalibri è fortemente consigliato.
Probabilmente i segnalibri non li hai persi, prova a vedere se nella cartella del Profilo trovi un file bookmaks.html o bookmarks.bak che contiene i tuoi segnalibri.
Ciao

Offline Robynica

  • Post: 4
Re: Non riesco ad accedere ai componenti aggiuntivi
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2008 01:09:03 »
Si si grazie! I segnalibri non li avevo perso! Ho perso gli RSS! Poi ho disinstallato di nuovo la 2 e reinstallato la 3! Adesso sono riuscita ad accedere ai componenti aggiuntivi e ho riaggiunto manualmente gli RSS!  :P
grazie mille! :fx: Notte!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.