Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono  (Letto 824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ikos

  • Post: 42
Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« il: 17 Giugno 2008 23:23:43 »
Ciao ragazzi! Ho appena installato FF3 e per ora mi sembra migliorato in un bel po' di cose, però ci sono altre piccole cose che mi danno un po' fastidio, vediamo se riuscite a risolvermele :p

Allora, la prima e che non sopporto nella barra dei segnalibri quelle cartelle che si creano in automatico che sono "barra dei segnalibri", "menu segnalibri" e "segnalibri non catalogati", non posso cancellarle e tenere come nella vecchia versione solo i segnalibri senza nient'altro?

La seconda cosa invece è che quando scarico un file, avendo la Download Statusbar come estensione mi rimangono li e non si cancellano da soli come prima, rimangono lì con una lente di ingrandimento che gli gira attorno e vanno via solo se li apro, se faccio pulisci rimangono, che faccio?

Grazie Mille! :D

Offline Ikos

  • Post: 42
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008 12:00:34 »
Ragazzi nessuno sa risolvere questi problemi?  :(

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008 12:27:41 »
Download StatusBar a cosa ti serve di preciso (considerando che FF3 già di suo visualizza i download in corso nella barra di stato)? L'estensione è compatibile con FF3 o l'hai forzata per installarla?

Sul menu segnalibri: in Firefox2 come facevi ad eliminare la cartella "Barra dei segnalibri"? Che io ricordi è una cartella che non riesci ad eliminare :?

Offline Ikos

  • Post: 42
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2008 12:33:50 »
Download Statusbar era compatibile senza far nulla, ma ora che ho visto la funzione che hai detto la tolgo :D Ma con solo FF non è possibile vedere i download come la Statusbar vero? Pazienza...

Per la barra dei segnalibri io dico quella a sinistra, per specificare, e io in FF2 ti assicuro che avevo solo i miei segnalibri, senza nessun'altra sotto cartella o roba simile...

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2008 12:38:28 »
1) Non ho idea di cosa faccia Download StatusBar ;-) Nella barra di stato puoi vedere quanto manca e quanti file ci sono in download, nella finestra dei download puoi anche fare ricerche "avanzate" ;-)

2) Quindi parliamo della barra laterale (visualizza->barra laterale->segnalibri), non del menu. Giusto?

Offline Ikos

  • Post: 42
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2008 12:40:26 »
1) No bè, niente di importante  :D

2) Si, parliamo esattamente di quella, mi pare che prima avevo fatto semplicemente elimina, ora non me lo fa fare  :?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2008 12:42:47 »
Ho la vaga impressione che si debba intervenire lavorando su userChrome.css (non vedo possibilità di rimuoverli usando la normale interfaccia) :?

Bisogna provare a cercare con Google se qualcuno ha già fatto delle prove in proposito...

Offline Ikos

  • Post: 42
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2008 12:47:44 »
Ah, capito, ora provo a guardare se riesco a metterci mano, se per caso scopri qualcosa ti sarei grato se me lo dici :D

Bene. Non lo riesco neanche a trovare, figuriamoci a modificarlo!
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008 12:53:02 da Ikos »

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Segnalibri Inutili e Download che non spariscono
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2008 14:00:39 »
Ciao,

io volevo segnalare che anche io avevo un problema di download che non sparivano (il riquadro che si apriva restava bianco, e nella barra di stato non scompariva l'andamento dei download una volta terminato).

La colpa - almeno nel mio caso - era di orbit dowloader.
rimossa l'estensione, PARE si sia tutto risolto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.