Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: refresh continuo della pagina quando si effettuano delle ricerche  (Letto 2285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pino8314

  • Post: 6
Salve,

molte persone hanno riscontrato un problema con l'ultima versione di firefox... il problema sta in un refresh continuo della pagina quando si effettuano delle ricerche su dei motori di ricerca o ad esempio capita spesso quando si fanno ricerche su wikipedia...

altro problema è nel caricamento delle immagini, ad esempio faccio una ricerca di immagini su di un motore di ricerca, seleziono l'immagine che mi interessa e dopo mi visualizza questo errore

l'immagine xxx.jpg non può essere visualizzata perchè contiene degli errori

però se apro una nuova scheda o vado su una scheda già aperta e poi ritorno alla scheda dove ho aperto l'immagine, l'immagine viene caricata... ma solo dopo aver cambiato scheda.... questo problema me lo fa con tutte le immegini, e dicerto non può essere che tutte le immagini hanno errori... e poi con firefox 2 questo problema non me lo dava e nenache con altri browser mi da questi problemi descritti sopra...

ho anche provato la rc3 di firefox 3 ma i problemi ci sono sempre..


edit Underpass: cambiato il titolo (era: Segnalo un problema su firefox 3 che in molti hanno riscontrato)
« Ultima modifica: 02 Settembre 2008 18:10:34 da Underpass »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Segnalo un problema su firefox 3 che in molti hanno riscontrato
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2008 12:10:57 »
Prova a togliere l'estensione di Skype.
Firefox 3 esce stasera (ore 19:00 in Italia), al momento l'ultima versione ufficiale è ancora la 2.0.0.14.
Ciao


Offline pino8314

  • Post: 6
Re: Segnalo un problema su firefox 3 che in molti hanno riscontrato
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2008 12:47:47 »
grazie mille era proprio quello... ma come mai l'estensione di skype genera questo problema??

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Segnalo un problema su firefox 3 che in molti hanno riscontrato
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2008 13:39:47 »
Non si è ancora capito il perché, Skype non ha rilasciato un comunicato ufficiale né tanto meno una nuova release.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.