Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: impostare browser predefinito diverso per vari utenti  (Letto 4015 volte)

Offline matteo466

impostare browser predefinito diverso per vari utenti
« il: 13 Giugno 2008 21:06:42 »
nel mio pc sono presenti vari utenti windows e ho la necesità di impostare per ognuno un browser predefinito diverso. se imposto firefox come predefinito dal menù di firefox poi questo sarà il browser predefinito per tutti gli utenti: come risolvo il problema?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: impostare browser predefinito diverso per vari utenti
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2008 21:13:39 »
DefaultBrowser

http://windowsxp.mvps.org/defaultbrowser.htm

Citazione
DefaultBrowser allows you set the default web browser for your user profile in Windows XP, without affecting the other users. The list of browsers you see in the Presets are tested and working flawlessly as user defaults. Note that the user interface in Windows XP does not provide an option for setting the default browser for each user.

This utility is designed for Windows® XP systems only.

Fonte: http://kb.mozillazine.org/Setting_Your_Default_Browser

Ti dico inoltre che questa applicazione non è in alcun modo collegata a Mozilla, e quindi la tua domanda - come la mia risposta ;) - è al limite dell' off-topic, quindi per eventuale supporto sull'utilizzo e la configurazione di questo programma ti pregherei di rivolgerti a forum di informatica come hwupgrade, wintricks, gxware, megalab, ecc. ecc.

Ciao :)

Offline matteo466

« Risposta #2 il: 13 Giugno 2008 21:15:58 »
ok capito, speravo ci fosse un'impostazione 'nascosta' in firefox, magari nelle prossime versioni...

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2008 21:21:18 »
...o magari nelle prossime versioni di Windows ;)