Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Tab Effect  (Letto 1002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tylerda

  • Post: 3
Tab Effect
« il: 25 Maggio 2008 10:50:02 »
Salve ragazzi ho un problema con la citata estensione, praticamente una volta finita di installare faccio il riavvio di firefox e la schermata mi diventa tutta nera e prima che carica la pagina iniziale passa un bel po, nonostante tutto alcune parti della pagina rimangono nere e solo dopo aver passato il mouse su di esse assumo il loro colore naturale.
Come posso fare per risolvere il problema? Ho la versione di firefox 3

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Tab Effect
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2008 11:25:35 »
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento
Firefox 3 al momento è arrivato alla versione RC1, quindi si tratta di una versione non definitiva e non diamo supporto a tali versioni (dedicate a sviluppatori e tester).

Peraltro dalla scheda su AMO mi pare di capire che l'estensione non sia nemmeno compatibile con Firefox 3 :?

Offline tylerda

  • Post: 3
Re: Tab Effect
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2008 12:49:49 »
Scusami tanto non volevo creare confusione nel forum solo che pensavo che visto che questa rc1 è quasi quella ufficiale... cmq niente magari se esiste qualche programmino per forzare la compatibilità ,che non sia nightly tester tools, potrei provare a risolvere il problema.

Offline tylerda

  • Post: 3
Re: Tab Effect
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2008 15:23:48 »
Flod scusami una cosa senza aprire un altro topic... esiste un metodo per mantere i caratteri non delle pagine web ma del tema che utilizzo su firefox no perchè installando un altro tema diverso da quello di default mi riduce tutte le scritte e anche la barra di sotto,penso che influisca anche il fatto che ho uno schermo ad alta risoluzione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.