Autore Topic: Lightning 0.8 e file delle festività italiane  (Letto 2688 volte)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Lightning 0.8 e file delle festività italiane
« il: 06 Maggio 2008 14:54:56 »
Cari amici,
ho l'ultima ver. di Thunderbird (2.0.0.14) e Lightning 0.8 installato (build 2008033120);
se io provo ad importare il file festività italiane dentro il calendario "Predefinito" ricevo questo msg:

Che posso fare ??? Cosa devo pulire, eliminare etc ect...

Da notare che se predispongo Lightning per la visione delle festività italiane "in  remoto" tutto è OK ...
(nuovo calendario, sulla rete, file ics da selezionare)

Grazie a tutti !!! Paolo
« Ultima modifica: 09 Luglio 2008 15:32:31 da gagliaudo »

Offline reherd

Re: Lightning 0.8 e file delle festività italiane
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2008 16:56:20 »
Ciao.
Nella prima discussione di questo forum è stato riscontrato un problema analogo al tuo. Prova a darci un'occhiata ( a memoria direi che i 28 eventi delle festività del calendario che cerchi di importare sono già stati importati e assegnati al calendario in cui cerchi di importarlo).

In particolare il consiglio indicato qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=30444.msg188351#msg188351
è un buon consiglio :-).

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Re: Lightning 0.8 e file delle festività italiane
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2008 17:09:31 »
Ciao.
Nella prima discussione di questo forum è stato riscontrato un problema analogo al tuo. Prova a darci un'occhiata ( a memoria direi che i 28 eventi delle festività del calendario che cerchi di importare sono già stati importati e assegnati al calendario in cui cerchi di importarlo).

In particolare il consiglio indicato qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=30444.msg188351#msg188351
è un buon consiglio :-).
Ho risolto il problema eliminando il calendario "predefinito", mantenendo quello che fa riferimento al file remoto ed aggiungendone uno ex-novo con le festività italiane e quelle dei paesi con sedi della UE (B, F e LUX che mi interessano). Grazie per la risposta cmq !!!