Ciao raga sto impazzendo...
Avevo regolarmente installato il calendario Lightning nel mio vecchio PC
con ubuntu 7.10 che funzionava una meraviglia, ora che mi sono preso un PC nuovo sempre con la stessa versione di ubuntu... Installato lo stesso ubuntu... Thunderbird+lightning da zero.. mi trovo di fronte al problema
che Lightning è inutilizzabile, non é leggibile, praticamente al posto dei giorni e appuntamenti compaiono righe, o campi vuoti che non reagiscono se ci clicchi sopra.. (se mi spiegate come vi allego la schermata)..
Ho provato tutto quello che potevo... scaricata l'ultima versione dal sito mozzilla di thunderbird (2.0.0.12), provato ad installarlo dal terminale, provato con versioni differenti 0.7 e 0.8 di lightning... cambiato tema e caratteri, ma nulla di nulla è cambiato... ora dico.. mi ero affezionato avevo inserito tutte le mie date importanti... senza non resisto... sono alla frutta aiuto!!!
P.S: Thunderbird funziona regolarmente.
Ciao.
Ecco le immagini:
http://picasaweb.google.it/virustriv/ImmaginiThunderbirdLa prima foto mostra quando apro thunderbird che a me sembra regolare
La seconda foto è quello che si vede entrando in calendario, si vede che mancano le caselle i giorni si vedono solo le ore della giornata.
L'ultima foto invece mostra quando ritorno in modalità posta, sparisce il calendario a sinistra che prima invece c'era.
Grazie e ciao.