Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FireFoX si blocca  (Letto 6060 volte)

Offline Ignotus

FireFoX si blocca
« il: 16 Aprile 2008 22:05:49 »
 :shock: Inizio il discorso dicendo che non sono un vero esperto di computer anche se con piccole guide e consigli riesco a cavarmela discretamente...
Inizio anche col dire che da quando avevo scaricato Mozilla Firefox non mi aveva dato mai problemi fino ad un giorno: Firefox comincia a bloccarsi per un paio di secondi e poi ripartire, poi ribloccarsi e poi ripartire, in pratica compaiono pagine bianche con la "solita" clessidra che non permette di fare niente se no di far chiudere forzatamente Firefox dopo un pò di tempo che rimane bloccato.
Premettendo che effettuando varie ricerche sul forum non ho trovato niente di uguale e se ho trovato qualcosa di simile con i problemi elencati e le relative soluzione non sono riuscito a far tornare quel Firefox di un tempo  :(
Continuo nel dire che con IE7 non mi capitano questi problemi e che nel tentativo invano di far tornare Firefox funzionante ho provato con un nuovo profilo, con la modalità provvisoria e anche con l'installazione pulita ma niente di tutto ciò mi è servito.
Come estensioni possiedo solamente:
  • PsicoTSI Terminus Edition 1.0.06
  • Talkback 2.0.0.11
Come temi invece possiedo:
  • Noia 2.0 (eXtreme) 3.38
  • Vista-Aero 2.0.0.11
  • Aero-Fox 1.0.5
  • Firefox (default) 2.0

Possiedo come sistema operativo XP Professional 2002 Service Pack 2 con 512 mB di Ram e possiedo come AntiVirus il NOD32 e la versione di Firefox è la 2.0.0.13

Inoltre quando chiudo forzatamente mi esce la schermata degli errori che potete vedere qua sotto

E vorrei dire anche che confrontando la directory del <<mio>> Firefox con quella di un mio compagno ho notato che manca un file: .autoreg che non so se può essere determinante o meno per non far funzionare il mio firefox...