OT: non capirai molto di computer, ma sei stato davvero bravo nel descrivere il problema e nel trovare prima di scriverci le soluzioni.
Fossero tutti così inesperti di PC come te....
Domande:
- Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?
- Hai fatto una scansione con un antispyware aggiornato (non ne fai menzione, comunque non dovrebbe essere questo il problema)?
- In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma, aggiornamento della versione di Firefox, installazione di un'estensione, eccetera)?
Grazie e ciao.
- Già altri (perché ho chiesto anche molti altri pareri di diversi forum prima di capitare su questo) mi hanno fatto domanda uguale ed io ho risposto:
Insieme a Firefox usavo (visto che finora non lo utilizzo per il suddetto problema) Windows Live Messenger e a volte Window Media Player 11 (non so se la versione possa essere utile o meno).
Ma ho provato anche ad usarlo senza altri programmi, ovvero solamente navigando con FireFoX, ma il problema persiste pur senza...
-Alla seconda domanda non saprei rispondere.. Beh come ho detto prima sono poco esperto e credo di non possedere AntiSpyware se non l'Anti-Virus se quest'ultimo può esserlo... (comunque vorrei evitare di sparare fesserie)
-Non ricordo con esattezza... Ricordo ma con molta oscurità che forse il problema è da quando ho cambiato Linea ovvero ho sempre mantenuto la Telecom, ma sono passato ad Alice Tutto Compreso (che ancora devono passare a 7 mB
)
@grillaio: Lo spero anche io perché FireFoX lo preferisco per Velocità ma soprattutto per Sicurezza e Bellezza.
@Almotasim: No ho solo NOD32 e non possiedo FireWall apparte quello Windows già nel Computer da quando l'ho comperato.
No, non ho provato a togliere quel che mi hai detto: possa essere quello il problema? {anche se visto il mio acuto pessimismo credo di no
}
@michro: Beh, ti dico anche prima quando non possedevo quest'estensione Firefox mi dava lo stesso il problema... Ho provato anche a Disinstallarla ed Installarla di nuovo, ma niente di tutto ciò è servito.
Ringrazio ancora una volta tutti coloro che cercano di aiutarmi in questo "disperato" tentativo di <<Ripristinare Firefox>>