Autore Topic: Tb portable da italiano ad inglese  (Letto 4673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gamptw

  • Post: 191
Tb portable da italiano ad inglese
« il: 08 Aprile 2008 05:39:28 »
Ho finalmente installato, grazie a mozilla italia, tb portable, mozup e tutto quanto mi permette di gestire magnificamente la posta anche via chiave USB.
Ho solo una domanda -non essenziale-.
Abituato da sempre ad usare Tb in inglese ho scoperto che non esiste un language pack per convertire il portable dall'italiano.
Mi dareste per cortesia qualche suggerimento?
 i.e. Non ho idea se Tb portable sia una creazione solo italiana. Magari esiste anche in USA o GB.
Oppure puiù semplicemente si può scaricare l'ultima versione di Tb in inglese ed installarla, anche se credo sia impossibile.

Viaggio su OS Win.

Grazie anticipatamente per qualsiasi tip.
gamptw/080408

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Tb portable da italiano ad inglese
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2008 07:44:07 »
E semplice, basta che riesegui il setup e scegli l'inglese come lingua. Vedi qua.

Ti faccio comunque notare che il progetto MozUp è chiuso, infatti MozUp Thunderbird è fermo alla versione 1.5.0.2. Ti consiglio quindi di passare a Mozilla Thunderbird, Portable Edition, che è nativamente in inglese, ma soprattutto aggiornata, e pure più facile da installare.

Offline gamptw

  • Post: 191
Re: Tb portable da italiano ad inglese
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2008 18:21:32 »
@ tittoproject
Ti ringrazio infinitamente!
Alle tue risposte così chiare mi verrebbe da darmi una martellata sulla testa per "tontaggine/negligenza e pigrizia" applicate...  :?

Grazie ancora di cuore.
-a.
080408

Offline gamptw

  • Post: 191
Re: Tb portable da italiano ad inglese
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2008 19:04:39 »
@ tittoproject

Scusami, solo per completezza.

Il "Mozup" al quale mi riferivo era il "Launcher". Mi serve solo per poter far partire anche "Html2Pop3".
L'attuale ver di MozUp Launcher è la 0.8 (built 0826).

Seguiti tutti tuoi tips e, finalmente, riesco ad apprezzare ancora meglio i "Mozilllas" su USB.

Grazie ancora di cuore!

-a.
080408

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.