Hai provato semplicemente a svuotare la cache (Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Rete -> Cache -> Svuota adesso)?
Sicuro non dipenda da qualche tuo programma per la sicurezza?
Con Java e Flash tutto a posto?
Con altri browser navighi correttamente?
Hai delle estensioni installate? Hai provato ad avviare FF in Modalità provvisoria?
Grazie per la risposta prima di tutto.
Allora, già avevo impostato firefox in modo che mi chiedesse, ad ogni chiusura, il permesso per cancellare cache, cookies, passwords e quant'altro e addirittura, nella mia mente inesperta, ho pensato che potesse essere dipeso da questa mia pulizia totale delle varie memorie internet!Non so!
Ora ho comunque riprovato a a svuotare la cache ma niente!
Per quanto riguarda i programmi di sicurezza uso sygate e avast sempre attivi, avevo pensato anche a questo, ho provato sia a spegnere sygate sia a sbloccare alcuni processi da lui bloccati.
Con internet explorer non ho alcun problema,carica tutto bene! dev'essere proprio firefox!
Non so dirti invece con java e flash che ho si installati ma non saprei mai come verificare il loro funzionamento
!Se ti va puoi dirmi come poter provare.
Di estensioni credo d'essere privo...il mio credo deriva dal fatto che ho alcuni periodi in cui maneggio un po più questa macchina infernale e poi dimentico il 50% dei passaggi fatti!eheheh
Anche questo puoi dirmi degli esempi e come verificarli (tipo il nome di qualche estenzione firefox comune e come trovarla nelle impostazioni!
Per ultimo (dirai finalmente!) la modalità provvisoria non l'ho provata, non sapendo quale fosse il risultato, ne come valutare poi gli effetti: se provo e per caso firefox funzionasse in provvisorio, cosa dovrei pensare??
Ora vedrò appena posso come poter entrare in questa modalità!
Posterò anche un immagine che raffiguri il mio descktop su hotmail, e anche per questo devo vedere come si fa... e si... non proprio un grande informatico!