Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: personalizzazione della barra degli strumenti  (Letto 2414 volte)

Offline trottola75

Re: personalizzazione della barra degli strumenti
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2008 18:45:18 »
Spero ti riferisca al discorso "lavorando su un immagine".
MI spiego: immagina di avere due pc di cui uno fa da server e l'altro da user, quindi mi ritrovo una mini rete. Chiaro?
Il server tramite rete permette all'user di poter utilizzare un programma in lui installato. Fin qui spero sia stato chiaro.
L'user collegandosi al serve utilizzerà il programma, ma non in gestione completa ma  sotto forma di immagine proiettata i rete. Capito.
Quindi nel mio caso io sto visionando il mio FF sul pc ma non come programma su di esso installato, come un immagine di rete proiettata e protetta da eventuali modifiche.

Offline trottola75

« Risposta #16 il: 16 Marzo 2008 00:26:54 »
E con grande gioia che vi comunico d'aver risolto il problema.
Vi spiego tutto. Innanzitutto ho disinstallato IE vers. 7, poi ho disinstallato norton e reinstallato un nuovo antivirus nod32. Subito al riavvio del pc sono stati rivelati dei virus che non erano stati rilevati con il norton. Facendo una scansione completa e approfondita sono stati tutti rimossi. All'avvio ho sbito provato FF verificando che tutto era ritornato a funzionare perfettamente.
Vi ringrazio di cuore per avermi sostenuto in questa avventura che grazie a voi e al vostro aiuto e finita bene.
Grazie a Sokak e a michro.
saluti da trottola75

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2008 14:27:06 »
De nada! ;) La parte del leone l'hai fatta tu, persistendo senza mollare come invece molti altri avrebbero fatto!

Non ti posso che augurare di non avere ulteriori grane del genere in futuro, ma nel caso... Sai dove trovarci!

(@Almotasim: credo, e qualcuno mi corregga se sbaglio, che parli di questo quando parla di immagini! ;) )
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008 14:35:15 da Sokak »