Io non capisco, allora.
Voglio dire che uso il formato ICS del calendario per tenerlo sincronizzato con GoogleCalendar (scusa sono un po' inesperto). Il calendario infatti va benissimo.
A me le attività non le fa inserire. Se clicco sul tasto 'Nuova Attività' non fa nulla. Se uso il tasto destro nel riquadro attività e seleziono "nuova attività..." non fa nulla. Che abbia caricato il componente aggiuntivo (.xpi) fallato? Che abbia dei settaggi non corretti?
Già che c'ero ho scaricato Mozilla Sunbird e lì funzionano le attività, ma ovviamente non riesco a gestire la posta.
Vi ringrazio di qualunque suggerimento...a me pare di rasentare il ridicolo...
Ho fatto una verifica e non ti funziona semplicemente perché il calendario di Google non supporta le attività.
Almeno questo è quello che ho capito leggendo le FAQ. C'è un sacco di gente che praticamente sta implorando Google per aggiungere questa feature e molti altri che mettono in pratica dei metodi per aggirare il problema.
Io personalmente non lo sapevo, ho letto dei commenti un po' datati, ma qualcuno ha richiesto appena ieri che vengano introdotte le attività nel Google Calendar per cui credo che ancora non ci siano.
Se qualcuno può smentire...