Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi accesso con firefox  (Letto 1059 volte)

Offline marius

problemi accesso con firefox
« il: 11 Febbraio 2008 16:31:10 »
ciao a tutti e da circa 2 giorni che apprendo firefox mi da paginanon disponibile ,mentre se uso explorer e tutto regolare ,non uso firewall ,o un router e kapesky  internet sicurity 7.0 ma sempre usato e mozilla sempre andato ,cosa posso fare lo disinstallato e installato gia 2 volte ma il problema persiste aiutatemi.

Offline Almotasim

Re: problemi accesso con firefox
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2008 17:24:37 »
kapesky  internet sicurity 7.0 ma sempre usato e mozilla sempre andato

Hai provato con un nuovo profilo (cerca nelle FAQ)?
Ad ogni modo sono molti gli utenti che lamentano una scarsa intesa tra il KIS e FF, prova a fare una Ricerca nel forum con parole chiave come kaspersky internet security blocco firefox e scoprirai - ti auguro - come risolvere. :D

Ciò detto, c'è una cosa che non capisco: se hai il KIS dovresti pure avere il firewall relativo, che il 90% delle volte è la causa del problema (specialmente in un caso come il tuo, in cui verrebbe da pensare che il blocco di FF sia dovuto al suo update alla versione 2.0.0.12 ed alla sua mancata "validazione" nel KIS).
Se è così, perché hai detto che non lo usi?
Lo hai forse disattivato?

Offline marius

« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2008 18:13:32 »
il firwall del kis e disattivato come quello di windows ,ma la cosa strana e che funzionava bene ,ma da 2 giorni a smesso di funzionare ,mi puoi spiegare per favore come faccio un nuovo profilo?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2008 18:24:12 »
Ciao prova ad andare qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg5901#msg5901
leggi e in fondo al messaggio trovi come creare un nuovo profilo.
Click su nuovo profilo.Ogni tanto usare "ricerca"...

Offline marius

« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2008 18:42:00 »
fatto ,creato nuovo utente ma nessun risultato e rimasto tutto come prima ,non so piu che fare  eppure internet explorer funziona

Offline driago

« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2008 19:00:35 »
Problema analogo......

Offline Almotasim

« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2008 19:10:09 »
fatto ,creato nuovo utente ma nessun risultato e rimasto tutto come prima ,non so piu che fare  eppure internet explorer funziona

A questo punto mi concentrerei sul KIS: il fatto che il suo firewall sia disattivato può non bastare (anche perché mi pare di ricordare che pure l'antivirus Kaspersky ha una forma di controllo modello web shield), ti (re)invito a cercare nel forum le numerose discussioni in merito. :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2008 01:56:28 »
Potete cortesemente cercare tutti i thread che riguardano Kaspersky e Firefox? Sono stati dati tantissimi consigli. La maggior parte risolutivi.