ciao!
mi funziona ma "parzialmente"..e mi spiego:
mi funziona per il secondo e terzo profilo..cioe' ho inserito un segnalibro nel terzo ed ho visto che automaticamente mi ha aggiornato anche il secondo profilo..ma il primo assolutamente no..
eppure la procedura che ho fatto dovrebbe essere quella indicata:
1)in about config ho creato,vi copio incollo,:
browser.bookmarks.file F:\Firefox-Segnalibri\bookmarks.html
2)nella partizione F del mio hd ho creato la cartella Firefox-Segnalibri e dentro vi ho inserito il bookmarks.html che ho scelto come pilota,cioe' quello che era piu' aggiornato ed aveva tutti i segnalibri..
3)poi ho provato a vedere se funzionava ..ma ripeto funziona solo per il 2° e 3° profilo..il 1° no..mi rimane non aggiornato.
eppure io come prima cosa avevo copiato,cioe' sovrascritto il bookmarks.html scelto in tutti e 3 i profili..di fatti aprendo ff con ogniuno avevo gli stessi segnalibri..l'ho fatto per partire con tutti al medesimo punto,ad es con tutti che hanno gli stessi 20 segnalibri..
poi dopo aver seguito le indicazioni di miki e underpass,riportate ai punti 1 et 2,ho aggiunto uno nuovo ,il 21°,al terzo profilo..ebbene al secondo ho trovato tale aggiunta,cioe' anche li' sono gli stessi 21,ma al primo profilo non e' avvenuta..cioe' sono rimasti i 20 segnalibri di partenza..
dove posso aver sbagliato??
a godai dico che i miei 3 profili sono tutti "uguali"..cioe' che io sappia,a meno che non sia successo a mia totale incoscenza..!!,nessuno e' il proprietario degli altri..anche perche' non so' assolutamente come creare un profilo "proprietario"..
grazie ancora..anche della pazienza!!
vi giuro che non prendo in giro..se dico stupidaggini o le faccio cio' e' il segno del mio livello..non faccio il furbo ne' vi voglio mancare di rispetto,assolutamente!!
luca