ciao a tutti!
innanzitutto grazie!
allora..forse ho capito..e risolto..:
la modifica in about:config,miki64 avevi scritto benissimo e chiarissimo,mi sono accorto che era presente solo nel 2° e 3° profilo
mentre non c'era nel 1°,4° e safe mode..strano perche' io l'ho fatta solo quando ero nel 3° per cui ho vale la regola che va fatta su tutti,ma allora non doveva esserci anche nel 2°..o vale la regola che fatta su uno si estende a tutti..ma allora perche' non e' accaduto??..comunque facendola alla safe mode ed al 1° profilo poi andando nel 4° e' magicamente apparsa pure li',da sola..,
ricapitolando nel momento che tale modifica in about config era presente su tutti e 4 i profili e sulla safe mode allora ,ovviamente!!,ha funzionato su tutti..!!..
per cui ho risolto..anche con molta fortuna..ma continuo a non capire bene il suo strano comportamento..ripeto se tale modifica deve essere fatta su tutti i profili,manualmente,perche' su alcuni si "estende" automaticamente"..??!!..boh!!
per sokak:piccolo o.t:ti ho mandato un messaggio privato riguardo ad un 3d su cui mi starebbe molto a cuore il tuo parere-consulenza illuminata..lo hai ricevuto:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=30485.0grazie infinite e di cuore a tutti,miki64,underpass godai e sokak!
luca