Senza polemica
andreone1969 , ma vorrei farti notare una cosa: quando nel mio primo post ti avevo rinviato
a quest'altro mio post, tu mi avevi risposto:
Mi permetto un'autocitazione.
Grazie per il tuo consiglio ma, sarebbe stato troppo facile poter fare così.
Pensa che, sia in "Installazione applicazioni" che in "Document and Settings...", Ff non conpare da nessuna parte...
Ora, se tu avessi letto bene quel mio post, avresti dovuto anche leggerti le info presenti
in quest'altro link (là citato, per la precisione al punto 1) che ti avrebbero spiegato che la cartella
Dati applicazioni è una cartella nascosta, e che per visualizzarla "devi usare il trucchetto" dell’
%appdata%.
Dico questo perché, alla luce di quanto appena esposto (per cui si supponeva che tu avessi cercato al posto giusto), se tu rispondi che la cartella del tuo profilo non c'è fuorvii chi cerca di aiutarti, che pensa appunto che tu abbia cercato la cartella del tuo profilo in
%appdata%… ma, non avendola tu lì trovata, a questo punto non sa più che altro dirti…
Se non avessi pedantemente insistito con questa storia della cartella del profilo (vd. il mio precedente post), ora non avremmo scoperto che la tua cartella c'è, e pure al posto giusto
(contrariamente a quanto da te asserito dopo le tue ricerche).
Ripeto, osservo queste cose
non per spirito polemico, ma per invitarti a fare le cose che ti vengono suggerite (in questo caso, la lettura
completa di un post), altrimenti diventa impossibile provare ad aiutarti.
Ora che sappiamo che la cartella c’è, per prima cosa fanne una copia da qualche parte e prova a cancellarla: l'operazione riesce?