Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Ritorno pagina precedente  (Letto 1126 volte)

Offline LIBEROSOLARIS

Ritorno pagina precedente
« il: 27 Novembre 2007 20:45:34 »
Ma come c... si torna alla pagina precedente?
Ma dove diavolo posso inserire il titolo di una pagina web?
Mi è arrivato prepotente st'accidenti di aggiornamento e non so come tornare indietro, AIUTO: non legge neanche la nuova pessima Yahoo mail - ma yahoo mi permette di tornare alla vecchia versione senza rotture.
ADDIO MOZILLAAAAA
ml_brungi [at ]yahoo.it
« Ultima modifica: 27 Novembre 2007 21:24:50 da flod »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Ritorno pagina precedente
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2007 21:31:09 »
Inserire il titolo di una pagina web?

Ovviamente alla pagina precedente si torna con il pulsante indietro, se poi non funziona è un altro problema.

Se vuoi lamentarti libero di farlo - ma non ne vedo l'utilità -, se vuoi aiuto fornisci qualche informazione: il sistema operativo, la versione di Firefox, antivirus e firewall, cos'hai provato a fare per risolvere il problema, ecc. ecc.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Ritorno pagina precedente
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2007 00:23:09 »
flod: troppo sforzo, meglio giocare al bimbo che si lamenta e pretende che qualcuno gli mandi la mail con la risoluzione pronta da utilizzare :) Meglio perderli utenti così ;)

LIBEROSOLARIS: liberissimo di tornare a trovarci e provare ad esporre, come Dio comanda, la problematica che ti da il nuovo aggiornamento, corredata possibilmente di caratteristiche generali della macchina sulla quale Firefox è installato. Lo fanno tutti coloro che necessitano di assistenza, non credo sia uno sforzo enorme per te, giusto? :)