Autore Topic: Dopo qualche minuto mi si blocca Firefox  (Letto 997 volte)

Offline pigiswe

Dopo qualche minuto mi si blocca Firefox
« il: 25 Novembre 2007 16:10:49 »
salve a tutti, uso firefox da ormai 3 anni ma questo tipo di problema non mi era mai successo.

in pratica quando lo avvio ultimamente dopo qualche minuto mi si blocca tutto ovvero le pagine rimangono bianche e non carica i preferiti, mentre se digito l' indirizzo devo cliccare una decina di volte prima che lo prenda.

ho reinstallato 3 volte firefox ma mi da sempre questo strano problema, da cosa dipende?

qualcuno sa darmi una mano?
« Ultima modifica: 25 Novembre 2007 23:10:47 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: strano problema
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2007 19:33:08 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.

Offline pigiswe