Autore Topic: FlashGot: Problemi!!!  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BigRedMachine

  • Post: 15
FlashGot: Problemi!!!
« il: 24 Novembre 2007 14:12:04 »
ciao a tutti.

ho un problema con flashgot, non mi riconosce free download  manager 2.5!

ho sempre usato questa estensione con questo download manager e nn mai avuto problemi, poi due giorni fa ho sbagliato ed ho cancellato tutte le impostazioni del mio firefox (avevo installato la vertsione 3.0 beta e quando ho disinstallato gli ho detto di togliere tuttie impostazioni personali!!!)...

installa nuovamente tutto flashgot e altre estensioni ed in più ho aggiornato FDM alla versione 2.5...

appena installati funziona tutto, ma appena chiudo firefox e lo riapro flashgot nn trova nessun download manager installato.

e vero che FDM funziona in firefox senza flashgot ma nn riesco a capiare perchè nn funziona più!!!

se potete aiutarmi tnx...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FlashGot: Problemi!!!
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2007 14:14:56 »
Con Firefox chiuso disinstalla FDM. Riavvia il PC. Reinstalla FDM. Lancia Firefox e prova ad effettuare un download. FlashGot ora dovrebbe riconoscere FDM.

Ciao :)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: FlashGot: Problemi!!!
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2007 14:43:30 »
Dalle opzioni di Flashgot, tab avanzate, se togli la spunta da "Ricerca automatica Download Manager" e fai clic sul bottone "Cerca adesso", lo trova e poi mantiene l'impostazione?

Offline kevin1950

  • Post: 65
Re: FlashGot: Problemi!!!
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2007 21:38:28 »
se gia hai fdm puoi usare il suo plugin.free download manager plugin.Di conseguenza non ti serve a niente flashgot.  :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FlashGot: Problemi!!!
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2007 10:44:43 »
Citazione da: kevin1950
Di conseguenza non ti serve a niente flashgot.

Flashgot ti serve perché ti lascia scegliere quali file vuoi scaricare con FDM e quali con il gestore download di Firefox.

Offline BigRedMachine

  • Post: 15
Re: FlashGot: Problemi!!!
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2007 13:21:27 »
ciao: RISOLTO!!

ho fatto come ha detto jooliaan e ora funziona... :P

tnx!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.