Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impossibile disinstallare Mozex  (Letto 1067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrew

  • Post: 156
Impossibile disinstallare Mozex
« il: 13 Novembre 2007 23:13:07 »
Ho installato per sbaglio Mozex, rendendola compatibile tramite Mr Tech local install, adesso non potendolo configurare ho provato a disinstallarla, ma mi sono accorto che non esiste tra le estensioni nella relativa finestra e non esiste nemmeno una cartella della suddetta, eppure nel menu contestuale è rimasta l'opzione Mozex e se la uso continua a darmi degli errori, poiché non configurata.

Installando successivamente la versione modificata da klades o quella disponibile qui, tutto funziona e possono essere configurate, ma alla disinstallazione la vecchia opzione sul menu contestuale dovuta alla prima estensione installata rimane.

Utilizzando l'estensione FireMule o dando dei comandi in "about:config" per i link ED2K mi compare sempre l'errore di mancata configurazione di Mozex.

Come posso disfarmene?

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: Impossibile disinstallare Mozex
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2007 00:57:02 »
Local Install non te la fa installare quell'estensione avvertendoti che c'è un errore nel file chrome, probabilmente hai provato ad installare senza selezionare di forzarla con MRLI
Comunque vai nel profilo e nella cartella chrome c'è un mozex.jar e lo cancelli poi vai nella cartella di installazione del programma c:/programmi/firefox (o qualcosa del genere) e nella cartella chrome che trovi qui c'è un file che si chiama xpinstall.manifest, aprilo e cancella tutti i riferimenti a mozex, anzi cancella proprio tutto

vedi se funzia

Offline Andrew

  • Post: 156
Re: Impossibile disinstallare Mozex
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2007 21:58:15 »
Ha funzionato!

Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.