Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Come disistallare e ristallare firefox?  (Letto 1508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nm3

  • Post: 5
Come disistallare e ristallare firefox?
« il: 02 Novembre 2007 17:39:34 »
Ciao sono un utente che ha un problema con firefoxmentre stavo usando firefox mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva se volessi aggiornare un componente già istallato su firefox (pdf)…ho dato l’ok…il programma è stato chiuso ed al riavvio mi dava sempre il messaggio del riaggiornamento che non andava mai a buon fine...per poi riprovare e non non andare a buon fine di continuo.allora col task manager ho forzato la chiusura di firefox.Da lì ogni volta che cercavo di aprire il browser riniziava tutto da capo con l'aggiornamento che non andava a buon fine.Ho provato a disinstalle il progr…ma non ci sono riuscito,sia sul pannello/applicazioni...che tramite reg cleaner…allora ho cancellato tutte le directory,progr/C/mozzilla/.....C/windows/prefect.... più C/doc & sett/nome utente...(profilo)….per poi poterlo istallare da capo L’istallazione si ferma appena parte…
Mi dà:
Extraction Failed  Can not open output file

AIUTATEMI!!!!!!!
« Ultima modifica: 02 Novembre 2007 19:16:26 da nm3 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: problemi con firefox
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2007 18:13:49 »
Dal nostro Regolamento:
Citazione
Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..
Se cambi il titolo con uno più descrittivo, avrai probabilità maggiori di ottenere una risposta. ;)
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007 14:13:43 da miki64 »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2007 20:50:00 »
Extraction Failed  Can not open output file
Sembra che sia un problema del file di installazione. Magari prova riscaricare il setup.

Offline nm3

  • Post: 5
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2007 21:40:50 »
Come da consiglio ho riscaricato il il file d'istallazione e poi l'ho avviato con l'identico risultato di prima :(

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2007 22:40:06 »
Strano...beh, intanto prova con la versione .zip, la puoi scaricare qui.

Offline nm3

  • Post: 5
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2007 02:05:23 »
Ho scaricato il file zip...poi l'ho estratto,all'interno appare così




come se avessi già istallato il programma...cosa non avvenuta...infatti cliccando poi sull'icona firefox ecco cosa accade




Aproposito,approfitto per aggiungere che ho windows xp pro e parlo dell'ultima versione di firefox...
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007 02:21:11 da nm3 »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2007 02:12:22 »
Lo .zip è appunto un archivio compresso della cartella d'installazione di Firefox.

Quindi adesso Firefox funziona, ma non si connette. Cerca un pò nel forum, ci sono parecchie discussioni a riguardo.

PS: alle miniature che hai messo manca il link all'immagine ingrandita e non si vede nulla.

Offline nm3

  • Post: 5
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2007 02:25:50 »
sistemate le foto con agg link ora vado a cercare discussioni riguardo la connessione...per ora grazie...ciao

Offline samovar

  • Post: 7
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2007 11:37:56 »
a me dopo aver scaricato il file zip dà una serie di file, ma gli esegubili non partono, perchè Come faccio ad installarlo???

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Come disistallare e ristallare firefox?
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2007 14:45:50 »
a me dopo aver scaricato il file zip dà una serie di file, ma gli esegubili non partono, perchè Come faccio ad installarlo???
L'archivio contiene la cartella "firefox" con dentro tutto quanto. L'eseguibile da avviare è "firefox.exe", se ci clicchi sopra dovrebbe partire.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.