Autore Topic: Mail e Fast Mail Redirect - incompatibilità con Firefox  (Letto 1076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lurch

  • Post: 3
Ciao a  tutti!
Ho un problema con le estensioni in oggetto ovvero: ho installato Yhunderbid (che sino a ieri era per me un'entità sconosciuta) poichè navigando in rete ho scoperto della possibilità di inoltrare le mail scaricate sul client ad un altro indirizzo o macchina. UNa volta installato ilprogramma ho provato ad installare l'estensione Mail Redirect adatta al mio scopo e, a dirla tutta, è da 2 giorni che provo e riprovo senza venirne a capo, ma il risultato è sempre lo stesso, sia che ne provi ad installare la versione 0.7.5, sia che provi con la precedente (ho anche provato a disinstallare e reinstallare dele versioni di Firefox e Thunderbird + vecchie): Mail Redirect risulta incompatibile con la mia versione di Firefox (l'ultima sia per Firefox che per Thunderbird!). E' possibile bypassare in qualche modo questa presunta incompatibilità? In che modo?
Grazie anticipato

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Mail e Fast Mail Redirect - incompatibilità con Firefox
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2007 22:24:19 »
Non è che fai clic con il tasto sinistro e quindi cerchi di installare una estensiondi per Thunderbird dentro Firefox?

Tasto destro-->Salva destinazione con nome, la salvi e poi dopo la installi dentro TB...

Offline lurch

  • Post: 3
Re: Mail e Fast Mail Redirect - incompatibilità con Firefox
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2007 09:16:51 »
Intendi dire che devo installare l'estensione da dentro Thunderbird altrimenti non va?  :shock: :?

Offline lurch

  • Post: 3
Re: Mail e Fast Mail Redirect - incompatibilità con Firefox
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2007 09:19:47 »
Ho capito!
Mi son perso in un bicchier d'acqua!  :oops:
Grazie del suggerimento  :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.