Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Creazione tema:questioni legali  (Letto 2637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zheno

  • Post: 34
Creazione tema:questioni legali
« il: 26 Giugno 2004 12:51:56 »
raga ma per fare un tema ci si deve preoccupare del copyright delle icone?O posso mettercele senza nessun problema?Non è mica a scopo di lucro!!! :?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Creazione tema:questioni legali
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2004 12:54:24 »
Citazione da: zheno
raga ma per fare un tema ci si deve preoccupare del copyright delle icone?O posso mettercele senza nessun problema?Non è mica a scopo di lucro!!! :?
Se le icone sono protette da Copyright, devi obbligatoriamnte chiedere il permesso a chi le ha create.
Comunque anche solo per correttezza, è sempre meglio chiedere il permesso a poterle utilizzare al loro creatore.

Ciao :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Creazione tema:questioni legali
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2004 12:56:14 »
E comunque, ti ripeto che questo Forum è dedicato a Firefox e non a qualunque argomento.
Per cui sposto il topic nel forum Altro, dove ti prego, di scrivere in futuro riguardo a questioni non attinenti a nessuna delle applicazioni Mozilla.

Ciao :)

Offline zheno

  • Post: 34
Creazione tema:questioni legali
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2004 12:58:18 »
Ma chiedere il permesso cosa significa?Chiederglielo solamente via mail?O c'è bisogno di qualcosa di certificato,una certificazione insomma?E se poi quello dice che non glielo ho chiesto??
 8)

Offline zheno

  • Post: 34
Creazione tema:questioni legali
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2004 13:00:39 »
Scusa, ma pensavo fosse attinente a firefox visto che parlava di temi!!! :roll:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Creazione tema:questioni legali
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2004 13:01:03 »
Comincia col chiederglielo via email, sarà lui (se vorra darti il permesso) a spiegarti cosa devi fare.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.