Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi con Import Export Tools  (Letto 1172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Winfox

  • Post: 4534
Problemi con Import Export Tools
« il: 26 Settembre 2007 14:42:11 »
Ho installato ed usato per la prima volta.
Nella cartella creata mi appare un file index.html e una cartella con la posta in eml.
Se clicco sul file index mi appare l'elenco dove posso cliccare sul messaggio desiderato.
A questo punto si apre Thunde con un messaggio " e non è un protocollo registrato" : se però chiudo mi appare il messaggio corettamente.
Si risolve?

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Problemi con Import Export Tools
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2007 16:05:29 »
E' un problema di Thunderbird nell'apertura dei file eml, l'estensione non c'entra niente.
A quel che so dovrebbe essere un problema risolto, che versione di TB hai?

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: Problemi con Import Export Tools
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2007 18:08:25 »
1.5.0.8 :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Problemi con Import Export Tools
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2007 19:37:26 »
Perché allora non aggiorni alla versione attuale., 2.0.0.6?  :?

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: Problemi con Import Export Tools
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2007 23:45:27 »
Veramente stò passando alla versione portabile, precisamente la X (win pen pack :))
Per ritrovarmi la posta non è sufficente copiare i file contenuti nella cartella?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Problemi con Import Export Tools
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2007 15:54:19 »
Sì.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.