Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: temi in firefox 2  (Letto 1208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neosxenos

  • Post: 5
temi in firefox 2
« il: 23 Settembre 2007 14:03:05 »
Salve a tutti, :D
sono neosxenos (dal greco 'nuovo ospite')
vorrei sapere da qualcuno, cortesemente, se si possono estrarre in qualche modo le immagini dei temi scaricati per firefox e dove risiedono nell'hard disk...
Grazie.
A presto
Silvano - neosxenos

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: temi in firefox 2
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2007 15:09:34 »
Ave neosxenos :wink:, non devi fare altro che rinominare il file .jar del tema in .zip e scompattarlo: dentro alla cartella szippata troverai tutto... :D

Offline neosxenos

  • Post: 5
Re: temi in firefox 2
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2007 17:16:48 »
Grazie mille Almotasim :wink:
ma in che cartella trovo i file .jar ? :lol:

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: temi in firefox 2
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2007 17:23:59 »
Sono dove li hai scaricati, sono i files che contengono il tema...

Offline neosxenos

  • Post: 5
Re: temi in firefox 2
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2007 17:39:22 »
Sono dove li hai scaricati, sono i files che contengono il tema...
Grazie cecca... :D
ad esempio ho installato "metal lion 300" da addons.... ma non l'ho scaricato , perchè ho cliccato su "installa ora"....

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: temi in firefox 2
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2007 17:46:47 »
Dovrebbero essere nella cartella del profilo, ma se fai una ricerca nel PC per i files *.jar magari ti è più facile....
Anche se non credo che tu possa trovare il file che potresti scaricare per una successiva installazione...

Nel senso: se ti serve scaricati il file ed aprilo come ti ha scritto prima Almotasim... :wink:

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: temi in firefox 2
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2007 18:16:02 »
Come giustamente osservato da cecca, il file .jar si trova nella cartella del tuo profilo (link), precisamente all'interno della sottocartella extensions: questa cartella contiene le cartelle di tutti i tuoi temi ed estensioni installate.
Se non riesci ad identificare la cartella giusta, ti basta tornare sulla pagina di Metal Lion - 300, posizionarti col mouse sul pulsante verde Install now -> tasto destro del mouse -> Salva destinazione con nome...:
http://img513.imageshack.us/img513/2834/metop8.png

A questo punto, non devi fare altro che selezionare il file metal_lion_-_300-1.7.7-fx.jar appena scaricato e procedere con la "rinominazione" come detto in precedenza. :D


P.S.: Bello 300... :wink:

Offline neosxenos

  • Post: 5
Re: temi in firefox 2
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2007 11:47:09 »
Grazie mille Cecca e Almotasim :)
ho risolto anche scaricando i temi con Internet Explorer che me li salva come .jar...
poi ho rinominato come mi avete detto... e ho trovato le immagini...
si veramente bello "300"
comunque sono   :shock: superfavorevolmente stupito dalla prontezza delle risposte e dall'assistenza notevole in questo forum...:wink:
veramente grandi...
a presto :P

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: temi in firefox 2
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2007 13:26:31 »
I temi li puoi scaricare anche con Firefox: clicca col destro e scegli "Salva destinazione con nome..."

Per i complimenti... grazie mille! :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.