Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Gestione destinatari  (Letto 817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarkTM

  • Post: 3
Gestione destinatari
« il: 30 Agosto 2007 10:55:10 »
Ciao a tutti!

E' da un po' di tempo che cerco un'estensione che mi permetta di gestire meglio i destinatari in fase di composizione di un messaggio...
Mi spiego meglio: vorrei fosse possibile selezionare piu' destinatari in modo da metterli tutti in A:, Cc:, etc..., invece che cambiarli uno ad uno.
Ad esempio, se rispondo ad un'email tramite "Rispondi al mittente e a tutti i destinatari", il mittente va automaticamente in A:, gli altri in Cc:; spesso vorrei selezionare tutti i destinatari (o una parte di essi) e metterli tutti in A:, ma allo stato attuale devo farlo uno alla volta...

Esiste un'estensione che mi permetta di raggiungere il mio scopo?

Grazie!

Offline MarkTM

  • Post: 3
Re: Gestione destinatari - Thunderbird
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2007 10:57:07 »
Oops... ho dimenticato di specificare che ovviamente mi sto riferendo a Thunderbird...



Ciao a tutti!

E' da un po' di tempo che cerco un'estensione che mi permetta di gestire meglio i destinatari in fase di composizione di un messaggio...
Mi spiego meglio: vorrei fosse possibile selezionare piu' destinatari in modo da metterli tutti in A:, Cc:, etc..., invece che cambiarli uno ad uno.
Ad esempio, se rispondo ad un'email tramite "Rispondi al mittente e a tutti i destinatari", il mittente va automaticamente in A:, gli altri in Cc:; spesso vorrei selezionare tutti i destinatari (o una parte di essi) e metterli tutti in A:, ma allo stato attuale devo farlo uno alla volta...

Esiste un'estensione che mi permetta di raggiungere il mio scopo?

Grazie!

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Gestione destinatari
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2007 15:21:00 »
Non credo che questa sia esattamente quello che cerchi tu, ma dalle comunque un'occhiata... :?

Offline MarkTM

  • Post: 3
Re: Gestione destinatari
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2007 11:30:07 »
Grazie per la risposta, Almotasim, ma purtroppo non e' quello che cerco...  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.