Autore Topic: TB 1.5.0.13 su chiavetta usb, non rileva i messaggi già scaricati  (Letto 3407 volte)

Offline zambo335

ciao,

su  Xp Professional sto provando TB v. 1.5.0.13 su chiavetta usb dal pacchetto di PortableApps e mi trovo bene, tranne che ad ogni richiesta mi scarica anche i messaggi vecchi e già letti.
Con le altre versioni non ho questo problema, ho impostato gli accounts nella medesima maniera ma il problema resta.

Ho anche seguito i consigli del forum di eliminare i duplicati, compattare le cartelle offline e cancellare gli indici con msfcleaner ma ....nulla di fatto.

mi aiutate per favore?
grazie
z

Offline cecca

Hai provato ad aggiornare all'ultima versione (2.0.06)? Magari risolve il problema...
Eventualmente hai provato ad usare la versione scaricabile da www.winpenpack.com ?

Usi un account POP, giusto? Con che provider?

Offline zambo335

...la versione 2.0.06 funziona sulla chiavetta ed è leggera?
i miei account sono sul tele2.it

Offline cecca

Secondo me sì....
Al limite la provi e la rimuovi, no? Essendo pensata per un uso portable non lascia alcuna traccia di sè in giro.... :wink:

Offline zambo335

ho installato la v.2.0.0.6 da portable apps  :?, non m'ero accorto fosse disponibile, ma il problema persiste.

altri aiuti??

Offline cecca

Come hai impostato TB?
Che account controlli?

Offline zambo335

lascio i messaggi sul server (è necessario), controllo i nuovi messaggi ogni 15 minuti e svuoto il cestino all'uscita.
sono le stesse impostazioni della versione 2.0.0.5 installata sul computer.

gli account sono pop3 su tele2.it

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Magari questo articolo ti potrebbe aiutare.

Naturalmente fai un backup del profilo.