Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox non carica la pagina.  (Letto 1287 volte)

Offline taty

Firefox non carica la pagina.
« il: 22 Luglio 2007 12:29:28 »
Ciaoa  tutti,
come altri utenti ho avuto il problema che dopo aver aggiornato firefox non mi va più, nel senso che non carica più le pagine..
ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo e niente, ho seguito la procedura sul sito "se firefox non funziona"..
aiuto cosa faccio??  :(

grazie..
« Ultima modifica: 22 Luglio 2007 15:26:35 da taty »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox non funziona! Help
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2007 13:00:58 »
Ciao.

A parte il titolo assolutamente poco consono (regolamento), in questi casi la prima cosa da controllare è la regola sul firewall.

Eventualmente cancellala e ricreala.

P.S. Cambia il titolo alla discussione modificando il tuo primo messaggio. Grazie.

Offline taty

Re: Firefox non carica la pagina.
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2007 15:29:02 »
spero vada bene ora,
cosa significa controllare la regola sul firewall?
dove devo cercare?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2007 15:38:54 »
Significa che devi accertarti che il tuo firewall dia al browser tutti i permessi necessari per collegarsi ad Internet.
Di più non possiamo dirti perché non sappiamo di quale firewall si tratta (e comunque saremmo già Off Topic, visto che trattiamo solo i programmi Mozilla).

Un aiuto te lo diamo comunque:
per fare prima, se non sai come agire, chiudi FF, vai nel tuo firewall, cancella tutte le ricorrenze di FF nella lista dei programmi autorizzati, lancia FF ed autorizzalo permanentemente a connettersi al web quando il tuo firewall te lo richiederà.

Offline taty

« Risposta #4 il: 22 Luglio 2007 15:42:40 »
il fatto è che se io apro personal firewall mi dice che non ce l ho installato...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2007 16:12:20 »
il fatto è che se io apro personal firewall mi dice che non ce l ho installato...
Ecco, allora il problema - scusaci - come fa ad essere di Firefox (che dici di avere installato?)
E' del tuo firewall! (Anche se non ho capito quale sia...)
Dovresti rivolgerti ad un altro Forum specifico, non a noi.  :(