23 Giugno 2026 00:07:09
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Ecco come sarà IE 10.
Che bello! Mozilla Firefox e Google Chrome su due righe distinte....si scherza... preventivamente e scaramanticamente...
E secondo te miki64 mette un file in condivisione su un sito che ti obbliga a registrarti per scaricarlo?
Citazione da: miki64 - 29 Agosto 2011 21:22:35E secondo te miki64 mette un file in condivisione su un sito che ti obbliga a registrarti per scaricarlo? Non credo sia colpa tua dunque. Le cose su esnips stanno degenerando:la prima volta che ho provato a scaricarlo, mi ha chiesto di registrarmi, e ora, questa popup
Utilu Mozilla Firefox Collection permette di installare in modo indipendente differenti versioni del browser Mozilla Firefox. La disponibilità di differenti versioni di questo browser permette di verificare facilmente la compatibilità delle proprie pagine web anche con versioni di browser disponibili da tempo per il download.
Utilu Mozilla Firefox CollectionCitazioneUtilu Mozilla Firefox Collection permette di installare in modo indipendente differenti versioni del browser Mozilla Firefox. La disponibilità di differenti versioni di questo browser permette di verificare facilmente la compatibilità delle proprie pagine web anche con versioni di browser disponibili da tempo per il download.