Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Le estensioni non funzionano!  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ataru19752000

  • Post: 5
Le estensioni non funzionano!
« il: 26 Giugno 2007 18:15:11 »
ciao a tutti. mi sono accorto cercando di scaricare qualche video da youtube che l'enstensione che avevo installato x farlo non funzionava(non ricordo quale). ho installato tutte le estensioni che ho trovato x scaricare video, ma è come se fossero inattive.ho controllato in strumenti-componenti aggiuntivi, è tutto ok. l'unica che funziona è google toolbar, sulla quale mi dovrebbero comparire i pulsanti di queste estensioni,ma non compaiono.ho già provato a disisntallarle e reinstallarle, ma niente.avevo trovato un thread qui che diceva di eleiminare alcuni file nella cartella extensions, ma non lo trovo +.comunque avevo seguito quelle indicazioni,ma nulla da fare.
suggerimenti??
(ho già postato lo stesso mess sul forum generale, non so quale è il + giusto!)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Le estensioni non funzionano!
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007 18:21:25 »
1) quali estensioni non funzionano (nome, cognome, versione e link da dove le hai scaricate)

2) versione di Firefox
3) sito da cui tenti di scaricare i video

la sezione giusta credo sia questa, in ogni caso non fare due post in futuro, se lo riteranno opportuno saranno i moderatori a spostare il Topic.
Ciao

Offline Ziosa

  • Post: 4
Re: Le estensioni non funzionano!
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2007 10:02:33 »
Salve
anche a me proprio in questo momento non mi funzionano le estensioni o meglio non me li fa installare.Ho provato ad installare Better gmail e Gmail Manager, ciò che succede è:
1)installo le estensioni normalmente scaricate dal sito di mozilla
2)riavvio
3)nessuna estensione installata, se vado su componenti aggiuntivi sulle nuove estensioni c'è scritto che al prossimo riavvio verrano installate.
4)console di errore:
Errore: this._inner has no properties

File sorgente: file:///Applications/Firefox.app/Contents/MacOS/components/nsExtensionManager.js
Riga: 8090

Errore: Warning: unrecognized command line flag -psn_0_4980737

File sorgente: file:///Applications/Firefox.app/Contents/MacOS/components/nsBrowserContentHandler.js
Riga: 672


La versione di Firefox è la 2.0.0.4 per Mac Os X.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie  :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Le estensioni non funzionano!
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2007 10:34:33 »
Già provato a cestinare l'applicazione Firefox, riscaricare ed installare il pacchetto?
Se non funziona, non ti resta che provare con un nuovo profilo (vedi FAQ).

Offline Ziosa

  • Post: 4
Re: Le estensioni non funzionano!
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2007 10:42:36 »
RISOLTO!  :D

Grazie mille.  :lol:
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.