Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: no script  (Letto 1518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bassa

  • Post: 55
no script
« il: 22 Giugno 2007 23:27:24 »
ciao a tutti. volevo segnalare un inconveniente che sto notando dopo che ho installato l'aggiornamento di noscript in particolare la versione 1.1.4.9.070622
Mi è più facile portarvi esempio di quello che succede che spiegarlo.
sito del corriere della sera www.corriere.it a destra trovate foto del giorno , se ci cliccate si aprono una serie di foto. cliccando su una, questa apre una finestra dove sotto trovate il pulsante chiudi.
ecco con la nuova versione di noscript quel pulsante non funziona più. (verificato disattivando l'estensione)
Lo stesso accade ad esempio per dei forum dove se si vuole inserire una emoticon si apre una finestra supplementare ma non si riesce a cliccare ne l'emoticon ne a chiudere la finestra con l'apposito pulsante. E' possibile solo cliccando sulla X
Non so se accade anche a voi , sembrava giusto segnalarvelo.

 

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: no script
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2007 23:33:52 »
cliccando su una, questa apre una finestra dove sotto trovate il pulsante chiudi.
ecco con la nuova versione di noscript quel pulsante non funziona più. (verificato disattivando l'estensione)
Quindi prima funzionava oppure quel pulsante era egualmente bloccato?  :?

Offline bassa

  • Post: 55
Re: no script
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2007 23:37:56 »
prima funzionava perfettamente. stasera dopo che ho notato che non mi funzionava in nessun link che mi apre una nuova finestra, ho provato a disattivare noscript, ritornare in quei link e funzionava...secondo me c'e' qualcosa nella nuova versione che blocca questa funzione.

Offline bassa

  • Post: 55
Re: no script
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2007 22:21:14 »
come posso fare per segnalare il problema ? oppure qualche moderatore avrà già provveduto a farlo ?

grazie dell'aiuto.


Offline mozi

  • Post: 88
Re: no script
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2007 18:47:54 »
Ciao, stesso identico problema posto nella sezione FF.

Ti consiglio di disinstallare e ripristinare la versione precedente e tutto tornerà a funzionare.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.