Autore Topic: ripristinare le notifiche dei pop up  (Letto 3211 volte)

Offline Mozissimo

ripristinare le notifiche dei pop up
« il: 12 Giugno 2007 19:58:24 »
Quando un sito cercava di aprire un pop up, firefox lo bloccava notificandomi il blocco.
Purtroppo ho cliccato sulla voce che diceva all'incirca "non notificarmi più nulla quando viene bloccato un pop up" ed infatti ora firefox blocca i pop-up senza più segnalarmelo.
Vorrei ripristinare quelle preziose notifiche che mi permettevano di sbloccare di volta in volta i pop up che volevo, ma non sembra esserci modo. Come si fa?

Offline fabrixx

Re: ripristinare le notifiche dei pop up
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2007 20:32:40 »
Digita about:config nella barra degli indirizzi di firefox.

Cerca la voce privacy.popups.showBrowserMessage e cliccaci due volte fino a che il valore non diventa true.

browser.popups.showPopupBlocker invece regola l'icona sulla barra di stato in basso al blocco di un popup (true= appare, false = non appare).

Ciao  :)

« Ultima modifica: 12 Giugno 2007 20:36:59 da fabrixx »

Offline Mozissimo

« Risposta #2 il: 22 Marzo 2008 12:31:25 »
E se invece volessi ripristinare un blocco precedentemente rimosso?
Esempio: Apro un sito che mi chiede di concedergli l'apertura dei suoi pop-up; poi però mi accorgo che avrei fatto meglio a non concedergli un bel niente. Come posso fare per ripristinare il blocco?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008 12:33:33 »
Strumenti --> Opzioni --> Contenuti --> (Blocca finestre pop-up) --> Eccezioni

Rimuovi il sito a cui hai concesso il permesso.

Ciao

Offline felicz

« Risposta #4 il: 17 Marzo 2010 23:51:51 »
salve.ho resuscitato questa discussione per chiedere aiuto sulle finestre pop-up.Siccome è un problema simile non ho aperto una nuova discussione "intasando il forum".
Il mio problema è questo:non mi esce più l'icona sulla barra di stato che notifica il blocco pop-up:c'è un modo per ripristinare la presenza dell'icona???Premetto che ho già provato a modificare le impostazioni in about:config come suggerito nel topic ma l'icona non mi ricompare,mentre l'avviso in alto sì...
Grazie per l'attenzione.
Ciao.
« Ultima modifica: 18 Marzo 2010 10:36:13 da miki64 »