Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi con la skin di ie7  (Letto 796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mick82

  • Post: 2
problemi con la skin di ie7
« il: 05 Giugno 2007 18:19:25 »
salve, ho scaricato pochi giorni fa la skin di ff per renderlo simile a ie7...(tra l'altro con questa cosa firefox li ha fatti neri anch ecome grafica.. :D :D :D) ma mi succede che non funziona benissimo.
tra l'altro l'ho instalato su diversi pc...anche su quello di una mia amica e non riesco a modificare alcuni oggetti... come la barra di google, che me la mette piccolossima o alcuni dettagli....

se possibile vorrei avere delle delucidazioni

MICHELE MENICONI

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: problemi con la skin di ie7
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2007 19:56:11 »
Da dove hai scaricato il tema? Hai controllato la compatibilità con l'attuale versione? Hai provato a cercare in google il nome della skin per capire se altri come te avevano avuto questi problemi? Hai provato a cambiare tema e controllare se continua a darti il problema?

Offline mick82

  • Post: 2
Re: problemi con la skin di ie7
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2007 09:48:01 »
Da dove hai scaricato il tema? Hai controllato la compatibilità con l'attuale versione? Hai provato a cercare in google il nome della skin per capire se altri come te avevano avuto questi problemi? Hai provato a cambiare tema e controllare se continua a darti il problema?

ho scaricato le skin dal sito di mozilla, cambiando tema il problema non me lo crea, mi fa vedere ttto bene come era prima e su google sinceramente non ho cercato

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: problemi con la skin di ie7
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007 15:39:38 »
Saresti in grado di ritrovare l'indirizzo dal quale hai scaricato il tema?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.