Autore Topic: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera  (Letto 961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« il: 28 Maggio 2007 11:19:57 »
Si tratta di una pagina dove Opera mostra 9 thumbnail di pagine precedentemente salvate per poterle raggiungere velocemente senza passare da segnalibri.

Ho scoperto questa cosa dato che sotto Linux mi serve Opera per alcuni siti (dato che entro come utente registrato in alcuni siti, ma mi serve pure un ingresso "da non registrato"... E devo usare un altro browser per poterlo fare....) e devo dire che è comodo....

Se qualcuno avesse idee sono qui... :lol:

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007 12:06:18 »
Foxpose non va bene per quello che ti ho chiesto: in pratica ti crea i thumbnail delle schede aperte, mentre io vorrei un qualcosa da usare indipendentemente dalle schede aperte.

Credo che l'altra estensione sia quella giusta! :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007 12:33:18 »
Cecca, non mi è chiara qualcosa...  :?

Il sito che consulti tu obbliga alla visione tramite Opera?.
(scusami, non l'ho capito)
Non puoi creare due profili diversi con FF per accedere con uno in qualità di utente registrato e con l'altro in qualità di semplice visitatore?
E' davvero più comoda la visualizzazione in singole schede in una sola finestra (che presumo lunghissima) rispetto allo scorrere della lista dei tuoi segnalibri?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007 12:52:58 »
Beh dal nome sembra quella giusta anche se non l'ho mai provata anche perchè  se non ho capito male non è altro che una home page personalizzata e uso già quella di Netvibes :-P
Ciao

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007 13:00:51 »
Beh dal nome sembra quella giusta anche se non l'ho mai provata anche perchè  se non ho capito male non è altro che una home page personalizzata e uso già quella di Netvibes :-P
Ciao

Mi pare proprio quella corretta... :lol:
Netvibes non è male, ma le manca la possibilità di mostrare il calendario che dico io nel modo che dico io, e quindi lo devo abbandonare.... Nel senso che vorrei vedere i calendari di Google e di Ifreebusy con gli ipegni del giorno ma non ci riesco....

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2007 13:03:39 »
@ miki64: per l'agenzia viaggi devo vedere sia le schede "riservate" (quelle con i dati del fornitore/tour operator, percentuali ed altri dati "sensibili"). Per inviare il preventivo al cliente con il link della struttura o dell'offerta che mi ha richiesto devo mandargli il link della pagina "pubblica". Se però sono collegato come agente di viaggio non mi dà la possibilità di vedere la pagina pubblica...
Ecco perchè uso un altro browser (ed Epiphany non mi piace).

Spero di essere stato più chiaro...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007 13:06:57 »
Ok, grazie.  :D

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Estensione per avere lo "Speed Dial" di Opera
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2007 15:51:35 »
- Viamatic Foxpose:
questa:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/search?q=speed%20dial

Premesso che un'estensione simile non presenta ampie porzioni di testo in inglese, ricordo solo agli "italianofili" più accaniti (:D) che, nel palazzo di fronte, è presente la versione "italocalizzata"... :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.