11 Luglio 2025 06:48:16
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
letto di come eliminare gli iinutili plugin di acrobat mi chiedevo se c'era qualche tips per far si che ogni volta che apro un file doc o excel nn parte la odiatissima e lunga RICHEISTA RICERCA VIRUS.ciao egrazie
far si che ogni volta che apro un file doc o excel nn parte la odiatissima e lunga RICHIESTA RICERCA VIRUS.
Citazione da: massaggiatorefar si che ogni volta che apro un file doc o excel nn parte la odiatissima e lunga RICHIESTA RICERCA VIRUS.Penso che non centri niente office (che non mi sembra abbia un antivirus integrato) ma il tuo antivirus:Norton ha un plug per controllare all'apertura dei documenti la presenza di virus,deseleziona quella funzione.Ciao
Ma non credo sia una cosa solo di NAV...Credo che tutti gli antivirus possano essere impostati per un check all'apertura dei files...Alcuni possono esere veloci, altri più lenti.... Ma credo sia una cosa normale...E quindi non risolvibile col passaggio ad Openoffice.org, sebbene tale passaggio sia da incentivare sempre e comunque...
Che differenza c'è Flod?Scusa, ma davvero non capisco... Forse perchè il mio antivirus o non fa distinzione o io non me ne accorgo....
Premesso che non vedo Office ed un Norton Antivirus assieme da un pò...Penso che quella sia una scansione ulteriore, che si aggiunge a quella fatta dall'autoprotezione.