Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Velocizzare apertura file doc excel ecc  (Letto 10857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
Velocizzare apertura file doc excel ecc
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2004 17:36:24 »
Citazione da: Gioxx
Io utilizzo Norton 2002 (lo trovo decisamente migliore rispetto al nuovo NAv2004) e per disabilitare il plugin di controllo virus sui documenti MS effettuo tali operazioni:

  • Seleziona una volta aperta l'interfaccia di Norton Antivirus il pulsante in alto "Opzioni"
  • Seleziona ora nella nuova finestra in fondo a sinistra la voce "Varie"
  • Togli il segno di spunta alla casellina che dice "Attiva Plug-in di Office"
  • Conferma cliccando su OK
  • Chiudi con la "X", in alto a destra, la maschera di controllo del Norton
     :wink:



  • OLèèèè.
    grazie mille..finalmente ho risolto questa noiosa lentezza nell'aprirmi file doc excel.

    grazie a tutti delle risposte in particolar andrea e gioxx!!!

    P.s. jooliaan sei sempre disponibile e preciso nelle risposte ma stavolta devo dire che nn e che mi avessi dato una risposta,anzi magari si e andati anche un po OT grazie al tuo intervento...(nne che sia successo qcs di male,anzi è sempre utile sentirVI discutere,si imparano tante cose) però....vabbè nn so che dire più,alla fine sto forum mi piac etantissimo e siete tutti gentili che nn mi va di "criticare" nessuno e soprattutto te,se hai capito da solo l'appuntino che volevo farti ok.

    ciao jooliaan e ciao a tutti

    Offline jooliaan

    • Lazy Old Man
    • Post: 8532
      • BlogZilla
    Velocizzare apertura file doc excel ecc
    « Risposta #16 il: 18 Giugno 2004 19:46:55 »
    Citazione da: massaggiatore
    OLèèèè.
    grazie mille..finalmente ho risolto questa noiosa lentezza nell'aprirmi file doc excel.

    grazie a tutti delle risposte in particolar andrea e gioxx!!!

    P.s. jooliaan sei sempre disponibile e preciso nelle risposte ma stavolta devo dire che nn e che mi avessi dato una risposta,anzi magari si e andati anche un po OT grazie al tuo intervento...(nne che sia successo qcs di male,anzi è sempre utile sentirVI discutere,si imparano tante cose) però....vabbè nn so che dire più,alla fine sto forum mi piac etantissimo e siete tutti gentili che nn mi va di "criticare" nessuno e soprattutto te,se hai capito da solo l'appuntino che volevo farti ok.

    ciao jooliaan e ciao a tutti


    Ehehehe certo che ti ho capito! :D Comunque la mia ironia nel dirti di installare Openoffice era semplicemente unn tentativo per farti provare un'alternativa più che valida a MS Office che anch'io ho utilizzato per anni e che ho abbandonato proprio per OpenOffice quando Flod me l'ha fatto scoprire :D

    Ciao :)

    Massi1986

    • Visitatore
    Velocizzare apertura file doc excel ecc
    « Risposta #17 il: 19 Giugno 2004 03:02:23 »
    Citazione da: jooliaan
    Citazione da: massaggiatore
    OLèèèè.
    grazie mille..finalmente ho risolto questa noiosa lentezza nell'aprirmi file doc excel.

    grazie a tutti delle risposte in particolar andrea e gioxx!!!

    P.s. jooliaan sei sempre disponibile e preciso nelle risposte ma stavolta devo dire che nn e che mi avessi dato una risposta,anzi magari si e andati anche un po OT grazie al tuo intervento...(nne che sia successo qcs di male,anzi è sempre utile sentirVI discutere,si imparano tante cose) però....vabbè nn so che dire più,alla fine sto forum mi piac etantissimo e siete tutti gentili che nn mi va di "criticare" nessuno e soprattutto te,se hai capito da solo l'appuntino che volevo farti ok.

    ciao jooliaan e ciao a tutti


    Ehehehe certo che ti ho capito! :D Comunque la mia ironia nel dirti di installare Openoffice era semplicemente unn tentativo per farti provare un'alternativa più che valida a MS Office che anch'io ho utilizzato per anni e che ho abbandonato proprio per OpenOffice quando Flod me l'ha fatto scoprire :D

    Ciao :)


    Non posso che quotare!  :wink:  Massaggiatore, la mia risposta aveva lo stesso significato di quella che ti ha dato jooliaan! Non era certo una provocazione, comunque tuttavia hai perfettamente ragione! Mi dispiace per l'accaduto ma sono certo che non te la sei presa! Ad ogni modo scusa...  :roll:

    0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.