Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi con l'installazione della traduzione italiana  (Letto 751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greenant

  • Post: 16
    • Greenant Software
Problemi con l'installazione della traduzione italiana
« il: 30 Aprile 2007 18:05:32 »
Uso TB 2 su FreeBSD 6.2. Ho installato la traduzione italiana (it.xpi), ho riavviato TB come richiesto, ma il software era ancora in inglese.
Allora ho editato la variabile general.useragent.locale modificandola da en-US in it-IT
Riavviando TB è andato tutto a posto.

Come mai ho dovuto fare tutto questo percorso? Il language pack (che risultava attivato) non dovrebbe automaticamente cambiarmi quella variabile? Tengo a precisare che la mia variabile di sistema LANG indica it_IT

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi con l'installazione della traduzione italiana
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2007 01:50:02 »
Evidentemente c'è stato qualche problema di riconoscimento o pecca nel profilo. Se ora non hai particolari problemi di utilizzo, potremmo vederlo come caso isolato. Se dovesse accadere ad altri utenti, allora si potrebbe dare una occhiata e cercare di capire il perchè di tale evento :)

Offline greenant

  • Post: 16
    • Greenant Software
Re: Problemi con l'installazione della traduzione italiana
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2007 20:42:43 »
Per la precisione prima avevo installato la 1.5.0.10. Installando la traduzione italiana, non veniva tradotto niente. Poi (dopo qualche settimana) ho aggiornato alle 2.0.0.0, ho reinstallato la traduzione, e il resto l'ho spiegato prima

Vi saprò dire se mi succederà ancora su altre installazioni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.