Autore Topic: lentezza di firefox  (Letto 2988 volte)

Offline leace

lentezza di firefox
« il: 12 Aprile 2007 10:58:13 »
salve,
uso firefox da 2 mesi e noto da una decina di giorni, che impiega molto (20/30) secondi quando apro una pagina web scegliendo tra i segnalibri salvati.
impiega circa 10/15 secondi a "cercare l'url nei segnalibri, e altrettanti una volta trovata (noto in basso a sn prima il link e poi l'indirizzo vero e proprio) per aprire la relativa pagina, come se "qualcosa" si fosse sporcato:)

ciao
lea

Offline cecca

Re: lentezza di firefox
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2007 11:10:53 »
Hai provato a vuotare la cache?

Hai provato a creare un nuovo profilo?

Che estensioni hai installato?

Cosa è successo rispetto a quando "funzionava normalmente"?

Ma vi costa così tanto dare tutte le informazioni? :wink:

Offline leace

« Risposta #2 il: 12 Aprile 2007 11:19:41 »
Hai provato a vuotare la cache?
si

Hai provato a creare un nuovo profilo?
no

Che estensioni hai installato?
una che doveva farmi scaricare i video di utube ma... e' trooppo difficile:(

Cosa è successo rispetto a quando "funzionava normalmente"?
rien de ...rien:)

ecco una cosa la posso aggiungere, se copio incollo la url direttamente nella barra indirizzi tutto veloce come prima...
e' come se ci mettesse troppo a cercare la url nei segnaligbi e poi a copiarla nella barra indirizzi

e per ultimo ne ho moolti di segnalibri e ne aggiungo continuamente:)

Ma vi costa così tanto dare tutte le informazioni? :wink:
hai ragione ma avevo paura di annoiare...
winxp
athlon 1800
512 ram

grz ciao

Offline cecca

« Risposta #3 il: 12 Aprile 2007 11:41:13 »
Sistemi il quoting della risposta per favore?

Non ho mica capito il discorso dei bookmark, sai? Se ci clicchi sopra è lento, ma se scrivi l'indirizzo è veloce come al solito?

Ma quanti indirizzi hai salvato?  :shock:

Offline leace

« Risposta #4 il: 12 Aprile 2007 12:47:11 »
Sistemi il quoting della risposta per favore?