Autore Topic: errore download 228  (Letto 3475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bassa

  • Post: 55
errore download 228
« il: 11 Aprile 2007 11:30:52 »
ciao a tutti. volevo sapere se sta succedendo solo a me ma da ieri sia dal pc a casa che dall'ufficio non riesco più ad aggiornare nessuna estensione
ad esempio c'e' disponibile aggiornamento per colorful tabs ma se provo mi dice errore download 228
Inoltre ho notato che nelle pagine di Mozilla estensioni per nessuna estensione appare il pulsante download il che mi fa presupporre che sia un problema di Mozilla o no ?

ciao grazie   

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: errore download 228
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2007 11:39:44 »
Potrebbe essere un problema dei loro server...

Io, generalmente, preferisco scaricare le estensioni da Extenzilla: le trovi localizzate e l'aggiornamento è "più sicuro" (nel senso che difficilente avrai problemi...)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: errore download 228
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2007 11:43:18 »
A quanto hai impostato la dimensione della cache?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: errore download 228
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2007 12:09:12 »

Offline bassa

  • Post: 55
Re: errore download 228
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2007 14:02:15 »
grazie delle vostre risposte ma sinceramente penso che si qualche problema legato al server di Mozilla anche perchè sempre ieri c'era anche un aggiornamento di un tema e questo è stato fatto senza problemi.
non so se avete verificato comunque ancora fino a poco fa se andavate da FF a scarica estensioni per qualsiasi estensione che chiamavate non era disponibile il tasto download....e allora come si fa a scaricarla ? da qui penso che sia un problema di server.....comunque proverò a pulire la cache.
grazie   

Offline bassa

  • Post: 55
Re: errore download 228
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007 14:30:21 »
scusate devo fare un aggiornamento.deve essere stato cambiata qualche impostazione nei componenti aggiuntivi di FF. Il tasto download non si trova più perchè tutte le versioni dell' estensione sono state raggruppate quindi si puo' installarla dopo aver chiamato l'estensione ,visualizzando tutte le versioni disponibili.
solo per precisare.
ciao 

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: errore download 228
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2007 16:47:44 »
Purtroppo è un problema della versione italiana :x

In basso a destra prova a selezionare la lingua inglese, oppure vai all'elenco di tutte le vecchie versioni e installa da lì.

Ho già segnalato il problema :-(


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.