Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ma videodownloader non funziona piu'..??  (Letto 1997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p060477

  • Post: 1787
ma videodownloader non funziona piu'..??
« il: 08 Aprile 2007 11:58:14 »
ciao!
sono due giornin che provo ad usare la estensione videodownloader..ma mi si apre una finestra bianca che rimane tale per minuti..poi appare la scritta Firefox non riesce a contattare il server www.videodownloader.net...
cosa vuole dire??
grazie in anticipo!!
luca

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: ma videodownloader non funziona piu'..??
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2007 12:10:33 »
Scusa, senti...

Non è che mi stai acchiappando per le chiappe?

Qui mi dicevi di avere un problema di download, *io* ti ho suggerito che VideoDownloader funzionava al riguardo, e *adesso* mi dici che ce l'avevi già, e non ti funzionava?

« Ultima modifica: 08 Aprile 2007 12:12:13 da Sokak »

Offline p060477

  • Post: 1787
Re: ma videodownloader non funziona piu'..??
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2007 01:51:22 »
Scusa, senti...

1)Non è che mi stai acchiappando per le chiappe?

Qui mi dicevi di avere un problema di download, *io* ti ho suggerito che VideoDownloader funzionava al riguardo, e *adesso* mi dici che ce l'avevi già, e non ti funzionava?


ciao sokak!
1)..veramente li' mi consigliavi download helper..che mi sembra diverso da videodownloader..!!??..o mi sbaglio..!!??
2)..non e' mia assoluta intenzione prendere chicchessia per le chiappe..soprattutto se si tratta di persone che mi aiutano gentilmente e disinteressatamente quali voi siete tutti indistintamente,utenti -amministratori o moderatori..se ho dato questa impressione..e sicuramente e' avvenuto dato che ti sei ,giustamente dal tuo punto di vista, risentito tengo a precisare che non era mia intenzione..e porgo comunque le mie piu' sentite scuse.."di cuore" ed a tutti..!!
3)..in quel link in cui pensavi di avermi gia' suggerito il videodownloader,..invece ripeto era il downloader helper,c'e' la "madre di tutte le mie domande.."..non voglio ora incorrere in o.t. o peggio in "crossposting"..per cui non ripetero' nulla di quanto scritto e chiesto in tale mio thread..ti invito solo ad andarlo a rileggere "tutto"..e se puoi..per quanto ti e' possibile..sempre compatibilmente con la tua pazienza che forse ho oramai definitivamente "messo a dura prova!"..ti chiederei ancora umilmente aiuto!!..
grazie infinite comunque lo stesso per tutto quanto!!
luca

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: ma videodownloader non funziona piu'..??
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2007 10:31:04 »
Scusascusascusascusascusa!

Credo di essere stato veramente molto, molto scortese, e veramente molto ma molto distratto...

Ultimamente prendo lucciole per pantere, mi confondo un poco...



Ijnvoco umilmente perdonooooo!


Offline p060477

  • Post: 1787
Re: ma videodownloader non funziona piu'..??
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2007 12:09:09 »
Scusascusascusascusascusa!

Credo di essere stato veramente molto, molto scortese, e veramente molto ma molto distratto...

Ultimamente prendo lucciole per pantere, mi confondo un poco...



Ijnvoco umilmente perdonooooo!




ciao sokak!
ti perdono "solamente" se mi rispondi al mio thread :http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=25787.0 (cattura di una url)
dove gia' mi hai dato una risposta ma io ho continuato con un' altra domanda-post..e' un argomento che mi sta' moltissimo a cuore..ma non posso ripeterlo qui per non incorrere nelle scure del crossposting!!
grazie in anticipo!
il perdono solo quando mi avrai ri-risposto nel thread di cui sopra!!
a presto!!
luca

edit by cecca: corretto il quoting. UN po' di attenzione, per favore... :wink:
« Ultima modifica: 10 Aprile 2007 15:04:21 da Gioxx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.