Scusa, senti...
1)Non è che mi stai acchiappando per le chiappe?
Qui mi dicevi di avere un problema di download, *io* ti ho suggerito che VideoDownloader funzionava al riguardo, e *adesso* mi dici che ce l'avevi già, e non ti funzionava?
ciao sokak!
1)..veramente li' mi consigliavi download helper..che mi sembra diverso da videodownloader..!!??..o mi sbaglio..!!??
2)..non e' mia assoluta intenzione prendere chicchessia per le chiappe..soprattutto se si tratta di persone che mi aiutano gentilmente e disinteressatamente quali voi siete tutti indistintamente,utenti -amministratori o moderatori..se ho dato questa impressione..e sicuramente e' avvenuto dato che ti sei ,giustamente dal tuo punto di vista, risentito tengo a precisare che non era mia intenzione..e porgo comunque le mie piu' sentite scuse.."di cuore" ed a tutti..!!
3)..in quel link in cui pensavi di avermi gia' suggerito il videodownloader,..invece ripeto era il downloader helper,c'e' la "madre di tutte le mie domande.."..non voglio ora incorrere in o.t. o peggio in "crossposting"..per cui non ripetero' nulla di quanto scritto e chiesto in tale mio thread..ti invito solo ad andarlo a rileggere "tutto"..e se puoi..per quanto ti e' possibile..sempre compatibilmente con la tua pazienza che forse ho oramai definitivamente "messo a dura prova!"..ti chiederei ancora umilmente aiuto!!..
grazie infinite comunque lo stesso per tutto quanto!!
luca