Quello che mi lascia perplesso è il percorso che hai indicato tu, rispetto al percorso std. del profilo di Firefox:
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla è il percorso normale
C:\Documents and Settings\eMule_Secure\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla è quello che indichi tu, che sembrerebbe essere una sottocartella di eMule, nella quale c'è una sottocartella Firefox...
Se fai Start -> Esegui e digiti %appdata% in che cartella ti porta? (abilita la visualizzazione di file e cartelle nascosti).
Ripeto: secondo me quei file non sono entrati da Firefox...
ciao!
allora cerco di spiegare:io in documents settings ho diversi "profili":
administrator
all users
luca
emule-secure
il primo e' quello classico di amministratore
il secondo non so' perche' ci sia ma non ho firefox in dati applicazioni..
il terzo e' un utente non privilegiato con poteri limitati sul pc ed al suo interno in dati applicazioni ha la cartella firefox con i profiles
l'ultimo e' un utente anche esso non privilegiato e con poteri limitati con cui mi posso collegare ad emule non avendo i poteri di amministratore ed anch'esso ha in dati applicazioni la cartella di firefox con all'interno la cartella n"profiles" in cui sono stati scovati i due virus di pishing..spero ora ti sia chiaro..ma ripeto le due domande fondamentali ancora non risolte sono sempre:
avendo l'anti-pishing attivo in ff mi sto' ancora chiedendo ,e lo chiedo ansiosamente in questo forum da ieri,perche' non mi abbia avvisato..ma la cosa certa e' che erano ,entrambi i virus di pishing,nella cartella dei profili di firefox,e se guardi bene lo si vede chiaramente:Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\45e6m7z1.default\Cache\5E0AD07Dd01: HTML.Phishing.Auction-272..
e l'altra domanda inevasa e':ma se io svuoto sempre la cache in default quando chiudo ff..perche' c'era una cartella cache nel mio profilo di ff con 2 virus di pishing dentro..??
grazie in anticipo per qualsiasi contributo!!
luca