Autore Topic: Ho perso la password di "Profile Password"!!  (Letto 976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sezioneaurea

  • Post: 34
Ho perso la password di "Profile Password"!!
« il: 26 Marzo 2007 00:04:51 »
 :shock: Salve, ho visto che ci sono molti post per il recupero delle password, io li ho letti tutti ma non ho risolto il problema...
Ho installato l'estensione "profile password" ma purtroppo l'ho dimenticata e così non riesco + ad aprire firefox... ho parzialmente risolto il problema andando in modalità provvisoria e disattivanto (o disinstallando) l'estensione, ma sta di fatto che non appena provo a riattivare o reinstallare l'estensione, mi chiede di nuovo la password che non ricordo. Ho tentato in tutti i modi di recuperarla, anche andando su "mostra password salvate" ma niente!!
Eppure, se tutte le volte che reinstallo l'estensione mi chiede la password significa che da qualche parte è ancora memorizzata... chi mi sa aiutare??

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Ho perso la password di "Profile Password"!!
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2007 00:21:11 »
Se fosse memorizzata  assieme alle normali password non avrebbe senso :-P
Io se sapessi la risposta non te la direi perchè sarebbe coem insegnare alla gente
un metodo per bypassare l'estensione e renderla inutile
Comunque la risposta precisa non la so quindi ti dico solo di aspettare altri consigli.
Ciao

[EDIT]
Giusto perché non si fraintenda:
nulla di personale ma sarebbe come i insegnare ad altri come
bypassare delle restrizioni di sicurezza.
Ciao

« Ultima modifica: 26 Marzo 2007 00:33:23 da gialloporpora »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Ho perso la password di "Profile Password"!!
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2007 01:04:29 »
Crea un nuovo profilo, seguendo le FAQ.

Importaci i file essenziali del vecchio profilo.

Reinstalla le estensioni che più ti piacciono.

Reinstalla Profile Password.

*NON* scordarti più la password! Non si possono svelare facilmente i trucchetti di un estensione così...

Già serve solo a bloccare gli utenti meno smaliziati, figurati se laviamo i suoi panni sporchi in giro!

Segnati la password su un bel foglietto di carta, e schiaffalo in cassaforte o in un altro posto sicuro (no postit sul monitor o nel portafogli, ok?)

La password è come le chiavi di casa! Riservagli la stessa cura, ok?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.